sezione dedicata all'insegnamento

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,poco fa mi sono ricordato che prima avevano aperto una sezione per le lezioni su vb.net,era una cosa molto bella cioè imparare gli utenti dei linguagi base del vb.net E mentre stavo giocando sul mio server,ho pensato perchè non mettere delle sezioni su sciax dove 2/3 volte a settimana si fanno delle lezioni dalla durata di 1 ora 1 ora e mezza,dove un utente puo imparare con l'aiuto di professionisti le basi dei linguaggi di programmazione come il C#,html,php,css,vb.net spero la mia proposta vi piaccia :emoji_smiley:

Riferimento: sezione dedicata all'insegnamento

Sarebbe una cosa molto simpatica ed istruttiva, ma non si sa se admin o mod siano disponibili, sennò ci sarebbe Kaito per l'insegnamento...

Accetto la proposta. ^^

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Esiste già la sezione Guide & Tutorial che è finalizzata, appunto, alla creazione di guide per "insegnare" un determinato argomento.
Se invece intendi una vera e propria scuola di programmazione ti dico che è già stata fatta una proposta simile (anche più volte) ed è sempre stata bocciata poiché le adesioni sarebbero state poche e nessuno era disposto a dare lezioni.
Io comunque mi dichiaro sfavorevole.

Ultima modifica:

Il progetto di insegnamento di linguaggi di programmazione era già stato avviato con la "Sciax2 Programmer School", nella quale @System32 realizzava dei video/lezioni per ampliare le conoscenze degli utenti.
Il progetto, però, non fu mai completato a causa di problemi dell' "insegnante", e credo che al momento nessuno possa prendersi l'impegno di gestire una cosa del genere, sia per mancanti conoscenze che per mancanza di tempo.

Disapprovo.

Disapprovo poichè c'era già una cosa simile anche prima.

C'era anche prima una cosa cosi, e un moderatore o un Amministratore non si puo assumere tale responsabilità e come successo in passato il progetto non avrebbe mai fine. (credo) DISAPPROVO.

Se si iscrivono insegnanti riguardo a un linguaggio specifico che hai menzionato, non lo sono veramente. Perché se avessero veramente una conoscenza ampia del linguaggio di cui vogliono insegnare, non lo farebbero gratis ma chiederebbero soldi. Non è roba da poco avere una conoscenza ampia di uno dei linguaggi che hai citato, sopratutto per l'HTML che è un linguaggio molto ma molto vasto. Poi il CSS non c'è nemmeno bisogno di un professore, ogni singola cosa che ti serve la puoi trovare su internet, non è un linguaggio complicato.