Sezione dedicata all'RPG & Programming giochi RPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shizam

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2013
42
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi vorrei proporre una sezione ed un team riguardante l'RPG.
L'RPG ovvero conosciuto come Role Player Game è una piattaforma di giochi di ruolo 2D, che a loro volta, possono esser creati con RPG Maker VX-ACE.
Infatti è un argomento molto trattato qui in italia, ed il sotto scritto sta creando un gioco :gururun: non poco bello :gururun:
Quindi, stafferi, lascio a voi la scelta :soso: @Francescop93 @DarkVegeta :soso:

Riferimento: Sezione dedicata all'RPG & Programming giochi RPG

esiste già questa sezione Videogiochi per tutti i giochi che non hanno sezione :emoji_relieved:

esiste già questa sezione Videogiochi per tutti i giochi che non hanno sezione :emoji_relieved:

Amen.
Ecco quello che vuol fa' il capitan ovvio della situazione. La sezione non è solo per giochi, ma anche per programming.

Amen.
Ecco quello che vuol fa' il capitan ovvio della situazione. La sezione non è solo per giochi, ma anche per programming.

tu ora mi dici, chi è interessato al programming? :emoji_confused: patpat

tu ora mi dici, chi è interessato al programming? :emoji_confused: Patpat

39020436.jpg

Ultima modifica:

Salve, oggi vi vorrei proporre una sezione ed un team riguardante l'RPG.
L'RPG ovvero conosciuto come Role Player Game è una piattaforma di giochi di ruolo 2D, che a loro volta, possono esser creati con RPG Maker VX-ACE.
Infatti è un argomento molto trattato qui in italia, ed il sotto scritto sta creando un gioco :gururun: non poco bello :gururun:
Quindi, stafferi, lascio a voi la scelta :soso: @Francescop93 @DarkVegeta :soso:

Io sinceramente non ho visto nessun topic che parlava di queste cose... disapprovo. :soso:

RPG è semplicemente l'acronimo di Role-Playing Game e non è un gioco 2D, semplicemente un genere che può riguardare qualsiasi gioco. Non ho capito cosa intendi per "sezione dedicata all'RPG" dal momento che il forum straripa di queste sezioni (dato che fisicamente sono giochi), per quanto riguarda la sezione programmazione l'idea non è male ma non scaturirebbe interesse all'interno del forum e quindi inattuabile, per questo motivo disapprovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ad ogni modo, evitiamo questo genere di post inutile. Grazie :emoji_slight_smile:. Avverto.

Ultima modifica:

Non c'è interesse, non vedo nessun tipo di interesse verso l'RPG... pertanto sono della stessa idea di Giacomo, non favorevole alla proposta soprattutto perché è inutile creare sezioni che poi dovranno essere eliminate per inattività.

La tua idea di sezione è completamente integrata nella sezione Giochi di Ruolo, quindi creare una sezione clone non serve niente.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.