Sezione donwload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HD6450

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2014
31
0
Miglior risposta
0
Andando in giro per il web , vedo siti interessanti alcuni trattano argomenti validi , preziosi per molti . In tanti hanno la pretesa di essere il miglior " sito/forum " sulla piazza , ma la grande maggioranza fanno pena e basta. sciax2 è molto ben costruito zeppo di argomentazioni per una vasta gamma di utenza , fa informazione , da aiuti ecc ecc . Molti membri di questo forum ho notato che danno dei consigli ad esempio su yahoo answers a persone che chiedono consigli ( poi ovviamente le indirizzano qui ) . Molti di coloro che chiedono consigli dicono " e ottimo il sito ma a me servirebbe un sito in cui sia possibile scaricare "
Tanti dei migliori forum/siti americani /inglesi , hanno questa utility dalla loro .
La mia proposta è : Dal momento che si ha un range vasto perche non implementare con la sezione download ?
Spero di essere stato abbastanza esaudiente e di non essere uscito fuori dai binari della sezione
Proponi le tue idee!

nota: prima di esporre il mio quesito ho cercato ma non ho visto/letto richieste simili (a parte coloro che chiedono dei download con referral link )

Aspetta un momento :emoji_confused: non ho ben capito. Cosa intendi per "un sito dove sia possibile scaricare?"
Intendi materiale warez? Link di software crackati? Perché è giusto un poco contro il regolamento del foro.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

I download sono disponibili sul forum, nelle varie guide e release.
Ovviamente non è consentito materiale illegale come ha detto ardaenus, ma veramente non si capisce cosa intendi @HD6450

mmmm , si forse ho espresso un po male il tutto , e magari non ho letto troppo bene il regolamento , intendevo piu o meno quello che ha detto sasap93 , solo che intendevo programmi piu che altro . Quindi ragazzi mettiamo il caso che io ho o un altro membro abbiamo programmi resi genuini oppure os , non posso rilasciarlo qui ?

mmmm , si forse ho espresso un po male il tutto , e magari non ho letto troppo bene il regolamento , intendevo piu o meno quello che ha detto sasap93 , solo che intendevo programmi piu che altro . Quindi ragazzi mettiamo il caso che io ho o un altro membro abbiamo programmi resi genuini oppure os , non posso rilasciarlo qui ?

C'era anche la sezione per i programmi, tipo antivirus, deamon tools, ecc..
I tuoi programmi credo che puoi postarli qui Il Laboratorio

Nel 2010 esisteva la download zone, era una sezione dove ogni utente poteva postare download di cms, grafica, musica e altro. È stata eliminata perchè nessuno scaricava i file.
http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni-dal-forum/sciax2-downloads-zone-297579.html

C'era anche la sezione per i programmi, tipo antivirus, deamon tools, ecc..
I tuoi programmi credo che puoi postarli qui Il Laboratorio

Questi due commenti esprimono al meglio il mio pensiero. ;)
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.