Andando in giro per il web , vedo siti interessanti alcuni trattano argomenti validi , preziosi per molti . In tanti hanno la pretesa di essere il miglior " sito/forum " sulla piazza , ma la grande maggioranza fanno pena e basta. sciax2 è molto ben costruito zeppo di argomentazioni per una vasta gamma di utenza , fa informazione , da aiuti ecc ecc . Molti membri di questo forum ho notato che danno dei consigli ad esempio su yahoo answers a persone che chiedono consigli ( poi ovviamente le indirizzano qui ) . Molti di coloro che chiedono consigli dicono " e ottimo il sito ma a me servirebbe un sito in cui sia possibile scaricare "
Tanti dei migliori forum/siti americani /inglesi , hanno questa utility dalla loro .
La mia proposta è : Dal momento che si ha un range vasto perche non implementare con la sezione download ?
Spero di essere stato abbastanza esaudiente e di non essere uscito fuori dai binari della sezione
Proponi le tue idee!
nota: prima di esporre il mio quesito ho cercato ma non ho visto/letto richieste simili (a parte coloro che chiedono dei download con referral link )
Tanti dei migliori forum/siti americani /inglesi , hanno questa utility dalla loro .
La mia proposta è : Dal momento che si ha un range vasto perche non implementare con la sezione download ?
Spero di essere stato abbastanza esaudiente e di non essere uscito fuori dai binari della sezione
Proponi le tue idee!
nota: prima di esporre il mio quesito ho cercato ma non ho visto/letto richieste simili (a parte coloro che chiedono dei download con referral link )