Sezione Dubbi & Domande.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ho dato una occhiata veloce a tutte le sezioni di Sciax e volevo chiedervi se si potrebbe aggiungere una nuova Sezione in cui le persone possano chiedere qualsiasi loro dubbio su argomenti generali ( elettronica , server , giochi , ecc.. ) .
Credo che possa essere molto utile per quella gente non trova risposta sul web posta in questa sezione un suo dubbio e in poco tempo ci sia una risposta.

Attendo vostre risposte ... :bye:

Salve a tutti , ho dato una occhiata veloce a tutte le sezioni di Sciax e volevo chiedervi se si potrebbe aggiungere una nuova Sezione in cui le persone possano chiedere qualsiasi loro dubbio su argomenti generali ( elettronica , server , giochi , ecc.. ) .
Credo che possa essere molto utile per quella gente non trova risposta sul web posta in questa sezione un suo dubbio e in poco tempo ci sia una risposta.

Attendo vostre risposte ... :bye:

Esiste già o.o''

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Sezione Dubbi & Domande.

Si Infatti nell'assistenza tecnica chiedi sono dei dubbi riguardati quella sezione , io volevo una sessione in cui potevi chiedere qualsiasi cosa tipo un off-topic , domande su giochi , musica , anime ecc...

Riferimento: Sezione Dubbi & Domande.

Ah... stai proponendo un unica sezione in cui tutti chiedono assistenza. Risultato? Un enorme sezione in cui non si capisce cosa un utente vuole e quale è il suo problema, ovvero un disordine inimmaginabile!

Ti danno così tanto fastidio tante sezioni per l'assistenza tecnica (per vari argomenti) sparse per il forum?

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.