Sezione Elettronica vera e propria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre una sezione dedicata all'elettronica non cellulari ecc ma circuiti da creare, led, schemi cosi da imparare a fare qualcosa di elettronica da noi. Che ne dite?

La sezione Elettronica è molto vecchia, mai stata aggiornata per quanto concerne i nuovi dispositivi e tecnologie del momento, quindi ci vorrebbero davvero dei cambiamenti, sia nella descrizione della sezione, sia come subforums, sia come argomenti trattati.

Io mi sto interessando in materia e potrei postare qualche guida se verrà approvata :emoji_smiley:

Secondo me è importante pensarci bene prima di aprire o modificare una sezione.

Però a pensarci bene si... è un argomento di crescente interesse, viene spesso discusso anche in altre sezioni, quindi potrebbe essere una buona idea. Conta che sul web esistono pochi siti web di riferimento... io approvo

inizialmente io la proporrei come sottosezione, poi ne seguiamo lo sviluppo e vediamo se sarà abbastanza frequentata da farla diventare una sezione con le proprie sottosezioni!

Per me va bene,magari anche con l'aggiunta di alcune sezioni in quanto l'argomento è molto ampio.

APPROVO :emoji_slight_smile:

Ottima idea Lori!
Così imparo qualcosa, ed inoltre questo potrebbe contribuire a far aumentare le visite del forum!

Approvo ;)

Vorrei proporre una sezione dedicata all'elettronica non cellulari ecc ma circuiti da creare, led, schemi cosi da imparare a fare qualcosa di elettronica da noi. Che ne dite?

Mi hai anticipato ::emoji_relieved:

Approvo! Anche perchè me ne intendo molto di tutto ciò. :emoji_smiley:
Sarebbe anche fonte di studio :ragione:

Chiudo, la proposta è accolta e prossimamente organizzeremo questa sezione al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.