Sezione ETS2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Sono qui per proporvi di aggiungere nella categoria Giochi Online la sezione Euro Truck Simulator 2 dove si possono inserire per gli utenti le mod dei truck/skins/mappe ecc.

Inizia con il creare qualche topic, probabilmente si andrà a formare un interesse per questa tematica.

Ultima modifica:
Secondo me servirebbe. Ci giocano molti su ETS2MP, sopratutto persone che non conoscono questa community, e quindi, l'utenza potrebbe aumentare.

Quando avevo fatto io questa richiesta 1 anno fa circa, mi erano tutti andati contro che non c'erano contenuti e che secondo loro il gioco non era così diffuso..
Non per dire ma su Steam ci sono più di 5000 giocatori attivi al giorno (per non contare quelli che hanno il gioco illegalmente). Inoltre, chiunque va alla ricerca di Mods per questo gioco, anche se negli ultimi aggiornamenti le vecchie mods non sono più compatibili. (Io sono uno di quelli che ha il gioco originale e ricevo quasi aggiornamenti ogni giorno, perché ho richiesto di partecipare alla beta cosa che può fare chiunque possieda ETS2 su Steam.

Ovviamente, resto favorevole alla creazione di questa sezione.

• Like
Reactions: 2 people
Quando avevo fatto io questa richiesta 1 anno fa circa, mi erano tutti andati contro che non c'erano contenuti e che secondo loro il gioco non era così diffuso..
Non per dire ma su Steam ci sono più di 5000 giocatori attivi al giorno (per non contare quelli che hanno il gioco illegalmente). Inoltre, chiunque va alla ricerca di Mods per questo gioco, anche se negli ultimi aggiornamenti le vecchie mods non sono più compatibili. (Io sono uno di quelli che ha il gioco originale e ricevo quasi aggiornamenti ogni giorno, perché ho richiesto di partecipare alla beta cosa che può fare chiunque possieda ETS2 su Steam.

Ovviamente, resto favorevole alla creazione di questa sezione.

Quoto pienamente.

Un sacco di persone che hanno il gioco, al giorno vanno a cercare mod per ETS2 quindi potrebbe anche essere un'opportunità per poter far crescere il forum.
Al massimo si può provare...se non c'è interesse si elimina.

E poi da poco è uscito il multiplayer quindi si potrebbero organizzare dei veri e propri raduni ;).
@Ignazio96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.