Sezione-Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
facebook-logo1.jpg

Ciao a tutti io propporei una sezione deicata a tutto quello che riguarda Facebook il social network più popolare del momento :soso: che ne pensate?

NO! Topic Inutili es:quoto/concordo ecc.. voglio una risposta di 2-3 utenti al massimo e degli admin/mod grazie.

Però se si fa per facebook si fa anche per gli altri...
E poi cosa dovresti scriverci in una sezione solo per facebook?

...Lui voleva fare una sotto-sezione nella sezione Social Network questo almeno penso...

Intanto mi scuso per il Post dopo il tuo, ma se noti è stato scritto nello stesso minuto del tuo..
Comunque sarebbe inutile, dovrebbero creare una sottosezione per ogni Social Network!

...Lui voleva fare una sotto-sezione nella sezione Social Network questo almeno penso...
Si intendo propio quello :soso:
Intanto mi scuso per il Post dopo il tuo, ma se noti è stato scritto nello stesso minuto del tuo..
Comunque sarebbe inutile, dovrebbero creare una sottosezione per ogni Social Network!
Bhe non e propio inutile Facebook non è, un Social Network come altri e il più popolato :ragione: cmq aspetto una risposta da un admin ;)

Ultima modifica:
Però se si fa per facebook si fa anche per gli altri...
E poi cosa dovresti scriverci in una sezione solo per facebook?

Non c'è bisogno per gli altri... gli altri social network non hanno la popolarità di facebook.

Bhe non e propio inutile Facebook non è, un Social Network come altri e il più popolato :ragione: cmq aspetto una risposta da un admin ;)
[/SIZE][/FONT][/QUOTE]

Comunque, secondo me è inutile approvare questa idea, perchè anche essendo un social network molto popolato, è pur sempre una CHAT! Non è che fornisce new's o fa da chat 2D stile habbo... al massimo si possono postare 2/3 guide su come scriptare nei giochini e cose così... ma nulla di più.

C'è già la sezione Social Network, per me è inutile creare una sottosezione :S

io invece sono d'accordo perchè visto che ogni volta che sto avanti al pc sto su facebook. io approvo!

io invece sono d'accordo perchè visto che ogni volta che sto avanti al pc sto su facebook. io approvo!

Non è una valida motivazione! Per creare una sezione c'è bisogno di argomenti da trattare...non credo che servano guide per registrarsi su FaceBook, al massimo per evitare persone mal intenzionate, ma per quello c'è il buon senso

Disapprovo, come hanno detto Gabryox e DarkVegeta, ci sarebbero pochi argomenti da trattare.

Non serve a niente, và benissimo già Social Network.

Se creiamo Facebook, dobbiamo mettere anche Twitter, Netlog e Badoo anche quelli popolatissimi... Quindi no, disapprovo...

e come mettere una sotto sezione in habbo es." daniel001" :ridicolo:

Disapprovo :repuni:

disapprovissimo.
Sarebbe inutile, c'è già la sezione social network che basta e avanza!
Meglio lasciare tutto com'è adesso .-.

disapprovissimo.
Sarebbe inutile, c'è già la sezione social network che basta e avanza!
Meglio lasciare tutto com'è adesso .-.

Ecco lennesimo "disapprovo" -.- bhe secondo me andava bene vabbe era meglio che non postavo la mia proposta.

Ecco lennesimo "disapprovo" -.- bhe secondo me andava bene vabbe era meglio che non postavo la mia proposta.

Se fai una proposta è logico che secondo te è una proposta giusta :gurupazz:

E poi dimmi di cosa parleresti in quella sottosezione, se secondo te è giusto metterla :emoji_confused:

E poi dimmi di cosa parleresti in quella sottosezione, se secondo te è giusto metterla :emoji_confused:

Di tutto quello che riguarda facebook, non cera bisogno nemmeno che ti rispondevo kepl, cmq speriamo entro la fine del mese che qualche amministratore risponda.

Sezione esistente.. gira nel forum prima di postare una proposta -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.