Sezione Fifa 12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sezione Fifa 12

C'è già la sezione dedicata ai giochi per ps3 ps2 xbox pc ecc... quindi disapprovo

C'è già la sezione dedicata ai giochi per ps3 ps2 xbox pc ecc... quindi disapprovo
Ma io pensavo ad una sezione apposita.
Bah.. almeno dovrebbe rispondere qualcuno che la tiene una console.

Ma io pensavo ad una sezione apposita.
Bah.. almeno dovrebbe rispondere qualcuno che la tiene una console.

Infatti io ce l'ho una console, se vuoi una sezione apposita per quel gioco allora ne facciamo una per ogni gioco e siamo a posto.

Ultima modifica:

Esatto,come dice frizz se la creano per fifa 12 la dovrebbero creare per ogni gioco...la sezione videogiochi basta ed avanza,quindi sicuramente verrà bocciata.

Esatto,come dice frizz se la creano per fifa 12 la dovrebbero creare per ogni gioco...la sezione videogiochi basta ed avanza,quindi sicuramente verrà bocciata.

Magari in giochi fate mini sezioni riguardanti
giochi d'avventura
giochi sportivi
giochi guerra
e altri ........

Fifa 12? E quando arriviamo al 13? Dobbiamo rinominare la sezione oppure cambiarla e cancellarla.
Se esistono delle sezione dedicate ai videogame in generale perché non le utilizzate? Non c'è bisogno di crearne una per ogni gioco.
Oltretutto era già stata fatta una proposta molto simile che fu bocciata: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/sezione-pes-2011-fifa-11-a-307244.html

Sarebbe solo una cosa in più da controllare e non è che abbia molta utilità...la sezione Videogiochi vale per tutti...
+

Avviso che stavo solondo ipotizzando
comunque ti do ragione sia a te che a
jeckoz non avevo pensato a lo sbatti
che poteva arrecare

Proposta bocciata per i motivi sopraelencati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.