Sezione FOTO & POSTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Avete mai pensato in una sezione dove potete fare vedere le vostre idee reali ?
Mi spiego subito , scusatemi della vecchia presentazione di questo programma ma era al quanto banale scritta su due piedi .

1-Esempio :La sezione la potranno chiamare Creazione reali .

2- Potrete filmare o fotografare a tratti la creazione reale che avete eseguito , sarebbe far vedere che veramente l'avete fatta voi .

3- Cosa potreste fare ? Prendiamo ad'occhio un bouchet , prendete 15 rose , della nebbiolina , 2 girasoli , fotografateli o filmateli e fate vedere come man ' mano create un bouchet , poi come biglietto di visita potreste montare a vicino la scritta Sciax2 . . .

4- Un altra idea , prendete un candela , una bottiglia e riempita d'acqua la bottiglia fino alla palma della miccia della candela rimanendo la candela accesa , e un idea secondaria certamente .
Potreste fare tante altre cose , Disegni , Con stoffa tipi di guanti , portachiavi , giochi pericolosi °_° , Oppure potreste fare scherzi telefonici all'ultimo commentando e salutare Sciax2 da casa :p

5- Potreste creare il cosidetto fucile ad aria di gas , vi spiego , si prende un accendino , si mette dietro un tubo grande piu o meno 40 cm. di plastica si buca , si mette giusto l'accendino nel buco in modo da non far passare l'aria , poi mettete una patata dentro il tubo tanto gas , potreste usare la bomboletta da spraii per ascelle , inserite una patata dentro oppure una pietra piccola , accendete l'accendino e il procedimento lo sapete . . . Non prendo problemi se ho sbagliato qualcosa , e scoppiate xD . ..
Questa e una guida che ho detto ad esempio per farvi capire cosa potreste scrivere nella sezione , usando foto di mentre lo fate e addirittura video collage , cosi sapranno come procedere all'idea da voi fatta anche la gente da casa .

Bene adesso siamo sotto natale fatevi venire un idea natalizia e postatela qui , Ps. mettetevi un biglietto quando finite l'opera senno l'opera non sara valida . Spero vi piaccia la mia idea :O

Ultima modifica:
Riferimento: Sezione FOTO & POSTA

:°°:

Almeno spiega meglio, così su due piedi disapprovo in pieno per quanta abbia capito.

Non ci ho capito niente :°°: comunque per adesso mi astengo.

Vista così mi pare un idea altamente inutile, almeno se scrivevi frasi di senso compiuto poteva apparire minimamente "interessante".

Scusatemi modificato la proposta , bhè poi voi nemmeno avete capito , non era cosi difficile la vecchia proposta .
Senza nemmeno sapere il significato dissaprovo ? Mi aspettavo di meglio dai cervelli altrui . .

Scusatemi modificato la proposta , bhè poi voi nemmeno avete capito , non era cosi difficile la vecchia proposta .
Senza nemmeno sapere il significato dissaprovo ? Mi aspettavo di meglio dai cervelli altrui . .

Io invece mi aspettavo un italiano consono e comprensibile -.-

Non so in che lingua hai cercato di spiegare la tua idea, sinceramente nessuno ci ha capito niente.. Mi dispiace ma non capendo NULLA non posso proprio esprimere un parere.. anche se da quel poco che ho capito mi sembra inutile..

Io avevo 5 in italiano ma almeno scrivo bene :|

Disapprovo la proposta, nessuno va a comprare ''15 rose'' e fare un video o una foto per sciax2.
In effetti , hai ragione . Pure dar ragione agli altri dite di non capire dico :
Le 15 rose era un idea per illustrarvi cosa volevo indicare ,
E volevo dirvi . . .
Creare una sezione dove la gente possono aprire dei topice inserire foto di quello che loro hanno creato . . . spero di essere stato chiaro , se non vi piace l'idea non fate commenti inutili , dite vi piace o non vi piace .

Se non vi piace sarò dell'vostro parere dicendo che ho fatto una nabbuata :emoji_smiley: tutti commettono un errore anche io . . .

E VOi !

Cosa centra avere 5 o 10 in italiano a scuola?

L'italiano è la nostra lingua chi è che non può saperla? A meno che non siate analfabeti ._.

Comunque questa discussione è stata più una lezione d'italiano xD

Io credo che fra le mie parole state capendo tutto a male :emoji_smiley: ' ' ' al quanto piu di una lezione di italiano state scrivendo cose inutile , se non avete capito quello che ho scritto e inutile che commentate lasciate il commento a chi capiscec :P . . .

Io credo che fra le mie parole state capendo tutto a male :emoji_smiley: ' ' ' al quanto piu di una lezione di italiano state scrivendo cose inutile , se non avete capito quello che ho scritto e inutile che commentate lasciate il commento a chi capiscec :P . . .

Se dobbiamo lasciare chi ha capito stai sicuro che questa proposta è stata bocciata in partenza ;)

Se dobbiamo lasciare chi ha capito stai sicuro che questa proposta è stata bocciata in partenza ;)
In effetti hai ragione , ma non mi va di rispondere a chi non ha capito cosa io abbia scritto anche in verso sbagliato ma ho scritto la proposta poi ,
non so che farmene se viene bocciata o approvata , lo messa con l'intenzione di migliorare il forum , se viene bocciata fate una cosa in meno :emoji_smiley: .
Poi questa risposta giratela come meglio sapete , visto che persino a dire che nessuno compra le rose che era un esempio l'avete usato come
contro parola , al limite manco questa frase avete capito .​

Prima di proporre qualcosa, imparate a scrivere in italiano e soprattutto, a dare un senso alle frasi che scrivete (quello che manca in questo topic).

Secondariamente è una proposta inutile e di grande inutilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.