Sezione "Fumo"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sezione "Fumo"

Potevi dare anche qualche informazioni in più, cosa dovrebbe trattare questa sezione?
Io penso che non è un argomento talmente vasto da poter aprire una sezione, quindi disapprovo.

Addirittura :emoji_confused:.
Non è un argomento trattato molto nello Sciax2 e non sarebbe necessario inserirlo.
Inoltre di cosa vorresti parlare di quanto fumo hai in testa ? :fumo:
Disapprovo.

Disapprovo, se vuoi parlare del fumo c'è la sezione Adolescenza, o giù di lì.

Quoto sul fatto che c'è già la sezione Adolescenza, Sesso, Verginità per parlare di ciò che riguarda il fumo tra i giovani ed i problemi legati ad esso, e aggiungo che è una proposta inutile dato che gli argomenti di discussione sono pochissimi.

Non credo che sia necessario aprire una sezione dedicata al fumo, basta aprire un topic per discuterne.
Disapprovo.

Io approvo, sul mondo del Web ci stanno pochi siti che parlano di ciò (2-3) italiani. Sarebbe utile una sezione in cui parlare di maria, tabacchi, sigarette, costi ecc..

Io approvo, sul mondo del Web ci stanno pochi siti che parlano di ciò (2-3) italiani. Sarebbe utile una sezione in cui parlare di maria, tabacchi, sigarette, costi ecc..
Bravo, magari di recensire tabacchi, mettere prezzo, sapore (anche se è soggettivo) eccetera...

Disapprovo , visto che ci saranno poche cose di cui parlare !

"Poche cose di cui parlare", votassero i fumatori e quelli che se ne intendono perché venirmi a dire che ci sono poche cose di cui parlare è assurdo, in Adolescenza Sesso e Verginità si parla solo di figa e mi pare che è una sezione aperta.

Immagino la gente che litiga per chi fuma le Marlboro e chi fuma le Camel :emoji_relieved: Comunque disapprovo dato che ci sono tante sezioni dove puo essere integrato un topic riguardante il fumo con caratteristiche adeguate alla sezione

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ma ci sono poche cose di cui parlare... di cosa volete parlare? Della qualità? Di quante canne vi fumate al giorno? Per me va anche bene la sezione adolescenza... non è solo per amore e sesso.

Ragazzi gira e ri gira sono sempre sigarette o altro e cambiano le percentuali di nicotina ecc quindi è totalmente inutile aprire una sezione per quell'argomento tanto più che gli utenti interessati sarebbero pochissimi.
Inoltre recensioni sul tabacco? ma non siamo mica degli esperti, per queste cose servono i capi giusti e via dicendo.
Disapprovo totalmente!

"Poche cose di cui parlare", votassero i fumatori e quelli che se ne intendono perché venirmi a dire che ci sono poche cose di cui parlare è assurdo, in Adolescenza Sesso e Verginità si parla solo di figa e mi pare che è una sezione aperta.

Dal momento che quella sezione è aperta anche per quello, che gli utenti interessati alle tematiche relative al fumo postassero lì ;)

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.