Sezione Gaming Old Generation!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Joker

Utente Esperto
Autore del topic
9 Aprile 2012
1.213
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei proporre una sezione di gaming vecchio stile, praticamente vorrei inserire tutte le console vecchie : "nds, gm, gmc, gma, nd64, psx, ps2, nes" e molti altri...
E mettere tutti i download, rom e iso...

Salve ragazzi vorrei proporre una sezione di gaming vecchio stile, praticamente vorrei inserire tutte le console vecchie : "nds, gm, gmc, gma, nd64, psx, ps2, nes" e molti altri...
E mettere tutti i download, rom e iso...

Ti ricordo che il warez è vietato! Che download metti? Di cosa?

Scusate è stata la fretta... al massimo dare assistenza tecninca, e tutte le guide e cose varie che parlano di tutte queste console...

Ci sono le sezioni ''Console Fisse'' e ''Console Portatili'' dove si può discutere anche di console di old generation e chiederne assistenza. Secondo me è inutile creare sotto sezioni che nessuno visiterebbe in quanto, i post per le retro console, sono pochissimi.

Non mi pare che sia molta Utenza interessata nella Categoria già presente, e ritengo che questa tua idea non migliorerà la presenza di persone interessate.
Disapprovo.

Bocciata, no warez. Per assistenza e guide come appunto hanno detto sopra, ci sono già le sezioni generali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.