Sezione HaxBall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Ciao, la mia idea e quella di mettere una nuova sezione e chiamarla HaxBall, cos'è? Un gioco che sta spopolando molto in questi giorni.
Perchè farla? Perchè possiamo organizzare tornei e competizioni :emoji_slight_smile:
Io ho detto la mia :emoji_slight_smile:, poi tocca a voi
Ciaooo​

DarkVegeta(o Mirrors non ricordo) organizzò il torneo e più della metà non partecipò. :emoji_smoking:

Disapprovo.

c'era già una sezione di haxball ma mi sembra sia stata chiusa per inattività.
Io mi astengo dall'opinione siccome non mi fa ne caldo ne freddo.

Ho notato in quest'ultimo periodo che molti utenti in chatbox si ritrovano in Haxball e fanno partite, quindi approvo :bye:

Avevo idea di organizzare un torneo di Haxball in questi giorni.. Questo è un buon pretesto per crearlo :emoji_relieved:

Comunque sia per la sezione è ancora presto, iniziamo a fare un torneino e poi se ne parla, che ne dite? :emoji_slight_smile:

Avevo idea di organizzare un torneo di Haxball in questi giorni.. Questo è un buon pretesto per crearlo :emoji_relieved:

Comunque sia per la sezione è ancora presto, iniziamo a fare un torneino e poi se ne parla, che ne dite? :emoji_slight_smile:

Ok però però lo dobbiamo organizzare nella zona cazzeggio?

Ok però però lo dobbiamo organizzare nella zona cazzeggio?
Perchè creare un torneo in Zona Cazzeggio? :emoji_smoking:

Comunque la sezione c'era, ma non se non erro venne eliminata per inattività, in quanto c'erano pochissime guide a riguardo e pochi utenti interessati.

Perchè creare un torneo in Zona Cazzeggio? :emoji_smoking:

Comunque la sezione c'era, ma non se non erro venne eliminata per inattività, in quanto c'erano pochissime guide a riguardo e pochi utenti interessati.

Questo non lo sapevo ma ora vedo che tante persone in chat scrivono "giochiamo a HaxBall"

Tante persone? :facepalm:
L'unico a scrivere in chatbox in questi 2-3 giorni parlando di Haxball sono stato io con @Pakys e @#Settings , tre persone non sono adatte per fare un torneo, tanto meno creare una sezione.
Oltretutto io stavo giocando perché non avevo nulla da fare e non ci giocherò per almeno 1 anno salvo imprevisti. :emoji_smoking:

Oltretutto io stavo giocando perché non avevo nulla da fare e non ci giocherò per almeno 1 anno salvo imprevisti. :emoji_smoking:
Da dire che Haxball è un gioco il quale si passa un po' di tempo e ci si diverte per un po' con gli amici, ma non è un gioco da poterci giocare fisso.
Anyway, io mi faccio a malapena 1 partita al giorno, se non di più. :emoji_relieved:

Da dire che Haxball è un gioco il quale si passa un po' di tempo e ci si diverte per un po' con gli amici, ma non è un gioco da poterci giocare fisso.
Anyway, io mi faccio a malapena 1 partita al giorno, se non di più. :emoji_relieved:

Scelte vostre :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.