Sezione League Of Legends

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
League-of-Legends-Game-Logo.jpg

Salve,
Molto spesso questa sezione è stata proposta, ma riportare la discussione non è tanto difficile in quanto ormai League Of Legends è una dei Network GAME più grandi al mondo. Ci giocano milioni di ragazzi e ragazze, per il semplice divertimento o scontrarsi tra loro per vedere chi è il più forte.
Cos'è League Of Legends? Per capirlo bene, si dovrebbero guardare i campionati! Ed ecco a voi un video degli LCS (capionati mondiali).

[video=youtube;c5vElz6gtWg]http://www.youtube.com/watch?v=c5vElz6gtWg[/video]​

Molti ragazzi si scontrano anche a questi tornei, ma si possono creare tornei anche tra di noi, grazie alle partite personalizzate che si possono fare dal nostro caro launcher di League Of Legends. Di Hack un tempo ne esistevano, ma ormai è raro vederle, perché non c'è ne sono.
League Of Legends è un gioco per le persone di 12 anni o superiore e come detto in precedenza è per vedere chi è il più forte o semplicemente è un gioco per divertimento, ma si divide in vari ruoli come:

• TOP Laner
  • MID Laner
  • JUNGLER
  • BOT (ADC) Laner
  • Support

Ogni ruolo ha la sua importanza soprattutto il Jungler che in ogni momento della partita può ribaltarla ma anche il support che nei team fight può sempre ribaltare la situazione con le varie skill o ben chiamati attacchi che potrebbero servire al momento giusto. E' una sezione che si potrebbe aggiungere perché comunque ci potrebbero essere UTENTI a cui League Of Legends (LOL) potrebbe piacere o aprirne discussioni per qualche battaglia insieme.

Se ci sono diversi utenti interessati al gioco si può fare. Fa parte dei Giochi di Ruolo, giusto? Essendo un gioco di strategia.

Già esiste una sezione di League of Legends all'interno del forum.
Io ci gioco anche molti di noi, la sera andiamo su ts è giochiamo..
Un bel torneo ci starebbe ;) @DarkVegeta

Esiste una sezione dedicata a League of Legends, ma vista la scarsa partecipazione dell'utenza è stata "declassata".
Dipende anche possiamo affilarci a qualcuno che tratte questi "tornei", tipo sull'ambito di youtube uno con tanti iscritti, ne conosco un paio.. tipo: Specter (lui conosce luke4316 gielo potrebbe proporre..)
Per far aumentare un pò l'utenza, il massimo sarebbero 10 squadre da 5 (50 persone).

Ultima modifica:
Esiste una sezione dedicata a League of Legends, ma vista la scarsa partecipazione dell'utenza è stata "declassata".

Sono 5 anni che sono in questo forum, e quella sezione è sempre stata una sotto sezione di un'altra sotto sezione, e me ne sono reso conto SOLO ora! Immagina che, questo gioco racchiude milioni di utenti al giorno vicino al PC perché devono fare varie annue SEASON dalla S1 ALLA S4 che sta per venire.
Ci sono giocatori che devono arrivare dal livello 1 al 30 per poi andare a fare le classifiche come:

*BRONZE
*SILVER
*GOLD
*PLATINUM
*DIAMOND
*CHALLANGER

E c'è gente che gioca dalla mattina alla sera, e credo che se verrebbe bensì sponsorizzata la sezione, dando più impegno, Sciax2 potrebbe comunque, oltre ad essere un forum per la maggior parte di RetroServisti Italiani di Habbo, potrebbe dare spunto anche a vari player di LEAGUE OF LEGENDS, soprattutto con vari Tornei, con varie VINCITE, con varie discussioni tra le build che sono MOLTO cercate in WEB, e comunque sarebbe un buon spunto.

Sono 5 anni che sono in questo forum, e quella sezione è sempre stata una sotto sezione di un'altra sotto sezione, e me ne sono reso conto SOLO ora! Immagina che, questo gioco racchiude milioni di utenti al giorno vicino al PC perché devono fare varie annue SEASON dalla S1 ALLA S4 che sta per venire.
Ci sono giocatori che devono arrivare dal livello 1 al 30 per poi andare a fare le classifiche come:

*BRONZE
*SILVER
*GOLD
*PLATINUM
*DIAMOND
*CHALLANGER

E c'è gente che gioca dalla mattina alla sera, e credo che se verrebbe bensì sponsorizzata la sezione, dando più impegno, Sciax2 potrebbe comunque, oltre ad essere un forum per la maggior parte di RetroServisti Italiani di Habbo, potrebbe dare spunto anche a vari player di LEAGUE OF LEGENDS, soprattutto con vari Tornei, con varie VINCITE, con varie discussioni tra le build che sono MOLTO cercate in WEB, e comunque sarebbe un buon spunto.

Approvo ciò che dice... un utente non registrato quella sezione non la vede, a meno che non vada a scavare... figuriamoci @vinnythebest ed io che siamo registrati da circa 5 anni quella sezione non l'abbiamo proprio vista. Io comunque chiedo solo di renderla più visibile.

*BRONZE
*SILVER
*GOLD
*PLATINUM
*DIAMOND
*CHALLANGER

Sicuramente le build nessuno le verrà a prendere da sciax2, MAI! haha

Ne avevo già parlato alla "riunione" (un mesetto fa?), specie del fatto che uno dei due più grandi punti di ritrovo di giocatori italiani era senza un sito vero e proprio.. non è stata presa la palla al balzo ed ora anch'essi si sono fatti un portale+forum tutto loro.. è inutile puntare a prendere parte del monopolio di LoL italiano.. ormai è già conteso tra due big.

Dipende anche possiamo affilarci a qualcuno che tratte questi "tornei", tipo sull'ambito di youtube uno con tanti iscritti, ne conosco un paio.. tipo: Specter (lui conosce luke4316 gielo potrebbe proporre..)
Per far aumentare un pò l'utenza, il massimo sarebbero 10 squadre da 5 (50 persone).
Ma per l'amor di dio che l'ultimo torneo organizzato da luke non si sa neanche com'è finito, lui doveva fare il commentatore che non ne capisce nulla e anziché commentare il torneo insultava gli organizzatori così a random haha

Dimenticavo, disapprovo.. la sezione che c'è basta e avanza per ora

Ne avevo già parlato alla "riunione" (un mesetto fa?), specie del fatto che uno dei due più grandi punti di ritrovo di giocatori italiani era senza un sito vero e proprio.. non è stata presa la palla al balzo ed ora anch'essi si sono fatti un portale+forum tutto loro.. è inutile puntare a prendere parte del monopolio di LoL italiano.. ormai è già conteso tra due big.

Ma per l'amor di dio che l'ultimo torneo organizzato da luke non si sa neanche com'è finito, lui doveva fare il commentatore che non ne capisce nulla e anziché commentare il torneo insultava gli organizzatori così a random haha

Ho parlato io con Specter, grazie a me ora "forse" possiamo mettere dei premi in palio ;)
Se luke4316 mi faceva un piacere, mi dava solo visibilità al torneo per il resto lo gestivamo noi :soso:

Ho parlato io con Specter, grazie a me ora "forse" possiamo mettere dei premi in palio ;)
Se luke4316 mi faceva un piacere, mi dava solo visibilità al torneo per il resto lo gestivamo noi :soso:

Sicuramente luke ti viene a far pubblicità a un torneo di sciax.. Dubito in ogni caso che uno sponsor venga a investire su questa cosa.. sono curioso di vedere come va a finire.. / OT: su quel "grazie a me" non commento solo per non finire bannato ahah

Beh non credo che è come dici tu.
Semplicemente perché le build, la maggior parte dei "loller", vanno su mobafire (noob Build) e LOLPro.
Molti fanno una semplice ricerca ad esempio: "Rengar Build Jungler".
Ci sono varie BUILD di Rengar, ma ci sono le migliori e le peggiori, ma TUTTE vengono comunque visualizzate se vuoi fare una build PERSONALIZZATA con varie cose che comunque potrebbero fregare gli avversari.
League Of Legends è un bel gioco dove la tattica non manca. Quindi comunque, si contano molto su Sciax2 le visite, per lo più aprire varie discussioni non sarebbe male. Ma mettiamola su questo punto di vista:
Se c'è gente che incomincia a postare build, e varie guide per il Jungler o semplicemente per il support o per come iniziare a giocare, e la sezione si espande, cosa si propone?
Proporrei nel renderla una sezione vera e propria, al posto di una sotto-sezione di una sotto-sezione, perché se è come dici tu, a questo punto è meglio rimuovere la sezione, perché realmente pochi vanno a vedere, perfino io dopo 5 anni, che sia li League Of Legends.

PS: Non c'è bisogno di Luke per un torneo, ma puoi contattare direttamente la riot, come sta facendo un progetto chiamato DevLounge di @Niklons ;)

Per la gestione del torneo il mio team ci starebbe. Per i premi vengono forniti direttamente "dall'alto".