Sezione "Libri & Fumetti"

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di creare una sezione in "Tutto e Di più" di nome "Libri & Fumetti"{Cosí da unire Fumetti e Cartoon ad essa},per la gente che vuole sapere come si chiama un libro,informazioni,ecc.

Che ne dite?O sennò se nn volete sfare Fumetti e Cartoon aggiungere solo Libri

Diciamo che non è che sia molto importante visto che quelle sezioni sono poco frequentate...comunque approvo

Si possono fare benissimo in discussioni off topic e soprattutto non noto questo grandissimo interesse, poi non so.

Non si sa..Anche in Shopping e Moda é molto che non fanno un topic.
Si ma è abbastanza diverso, la moda si vede e la si può commentare, mentre un libro per essere commentato deve essere letto. Ti anticipo visto che uscirai con le recensioni, se desideri postare questo genere di topic invia il curriculum per i recensionist per la sezione libri.

Si ma è abbastanza diverso, la moda si vede e la si può commentare, mentre un libro per essere commentato deve essere letto. Ti anticipo visto che uscirai con le recensioni, se desideri postare questo genere di topic invia il curriculum per i recensionist per la sezione libri.

Anche una recensione però prima di farla il libro va letto e nn penso che tutti quei libri recensiti sono stati letti.
Poi se uno vuole fare una domanda su un libro o altre cose una recensione dipende dalla domanda nn può rispondere :-)

Ribadisco quello che ho scritto in un altro topic: se volete una sottosezione o una sezione, incominciate voi a popolare il forum con le discussioni che andranno lì. Inutile creare sottosezioni o sezioni se esistono pochi topic o non vediamo interesse di qualcuno.

Ultima modifica:
Ribadisco quello che ho scritto in un altro topic: se volete una sottosezione o una sezione, incominciate voi a popolare il forum con le discussioni che andremmo lì. Inutile creare sottosezioni o sezioni se esistono pochi topic o non vediamo interesse di qualcuno.

Oltretutto la sezione Libri esisteva, ma non era per niente attiva e ogni topic non riceveva quasi nessuna risposta. Disapprovo, la sezione Fumetti & Cartoon è già abbastanza organizzata e non ha bisogno di altro :emoji_slight_smile:.