Sezione Magic The Gathering

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
La mia proposta è...

Perché non creare un sezione di Magic The Gathering?

Magic: l'Adunanza (Magic: The Gathering) (spesso abbreviato in "MtG" o semplicemente "Magic") è il primo gioco di carte collezionabili pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast e creato da Richard Garfield. Secondo la Wizards of the Coast al 2003 era giocato da più di sei milioni di persone in più di cinquanta paesi.
Al 2011 è ancora il più venduto gioco di carte collezionabili, seguito da Pokémon Trading Card Game e Yu-Gi-Oh!.
Tratto da Wikipedia

Potrebbe essere una bella idea così da permettere a coloro che ci giocano di confrontarsi con altre persone e magari portare la community ad un gioco che non ha mai visto prima e che potrebbe provare. Porterebbe anche nuovi utenti secondo me.

Riferimento: Sezione Magic The Gathering

Non ne ho mai sentito parlare quindi per me è no. Se però la maggior parte degli utenti è interessata ben venga.

Sarebbe una categoria epica per un gioco di carte epico, purtroppo rimane sempre lo stesso problema: a chi potrebbe interessare? Negli anni non è mai stato un argomento di interesse, puoi notare con i tuoi stessi occhi. Solitamente una nuova sezione nasce per causa di una grande quantità di thread a riguardo della stessa, non nasce mai niente dal nulla. Per questo la ritengo una proposta inutile per colpa dello scarso interesse che susciterebbe.

proprio perché non ne hai mai sentito parlare dovresti accettare :P io ne ho sentito parlare al comicon 2013 di Napoli, e credimi, mi sono appassionato al gioco.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarebbe una categoria epica per un gioco di carte epico, purtroppo rimane sempre lo stesso problema: a chi potrebbe interessare? Negli anni non è mai stato un argomento di interesse, puoi notare con i tuoi stessi occhi. Solitamente una nuova sezione nasce per causa di una grande quantità di thread a riguardo della stessa, non nasce mai niente dal nulla. Per questo la ritengo una proposta inutile.

ora le cose sono cambiate, almeno credo :emoji_smiley: fare una sezione di magic potrebbe portare la gente a giocare o anche utenti al forum visto che gente come me e te a cui piace potrebbero riempirla di guide, liste di mazzi e tanta roba che non puoi nemmeno immaginare

Ultima modifica:

proprio perché non ne hai mai sentito parlare dovresti accettare :P io ne ho sentito parlare al comicon 2013 di Napoli, e credimi, mi sono appassionato al gioco.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ora le cose sono cambiate, almeno credo :emoji_smiley: fare una sezione di magic potrebbe portare la gente a giocare o anche utenti al forum visto che gente come me e te a cui piace potrebbero riempirla di guide, liste di mazzi e tanta roba che non puoi nemmeno immaginare
Guarda, te lo dico francamente: Magic è uno dei giochi di carte più difficili che abbiano mai creato e sinceramente alla base di questa motivazione penso che risulterebbe noioso. Purtroppo è un argomento raro da trovare dappertutto, figuriamoci qui su Sciax2 in cui (giustamente) non si hanno spazi per questi argomenti. L'idea è inaccettabile, se hai la passione per questo gioco di carte posso sempre consigliarti questa sezione: Discussioni Off-Topic.

grazie mille :P tenterò altre proposte :emoji_alien:

Sarebbe una categoria epica per un gioco di carte epico, purtroppo rimane sempre lo stesso problema: a chi potrebbe interessare? Negli anni non è mai stato un argomento di interesse, puoi notare con i tuoi stessi occhi. Solitamente una nuova sezione nasce per causa di una grande quantità di thread a riguardo della stessa, non nasce mai niente dal nulla. Per questo la ritengo una proposta inutile per colpa dello scarso interesse che susciterebbe.

Guarda, te lo dico francamente: Magic è uno dei giochi di carte più difficili che abbiano mai creato e sinceramente alla base di questa motivazione penso che risulterebbe noioso. Purtroppo è un argomento raro da trovare dappertutto, figuriamoci qui su Sciax2 in cui (giustamente) non si hanno spazi per questi argomenti. L'idea è inaccettabile, se hai la passione per questo gioco di carte posso sempre consigliarti questa sezione: Discussioni Off-Topic.

Esattamente, quotando ciò sono costretto a bocciare la proposta.

grazie mille :P tenterò altre proposte :emoji_alien:

Ti ricordo che devi proporre qualcosa di utile e costruttivo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.