Sezione "Messaggistica Istantanea"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Appz

Guest
Autore del topic
Salve.

Sono qui per proporvi una nuova sezione che tutti conosceranno sicuramente "Messaggistica Istantanea" ove si potrà discutere Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, Skype, Google Talk, ICQ, AIM etc.

Oggi sono molto diffusi questi tipi di programmi, in particolare Skype e Windows Live Messenger e magari creare all'interno della sezione un topic chiamato "Posta qui il tuo account Skype e MSN" così gli utenti potranno fare molta conoscenza.

L'attività di quella sezione sarà abbastanza elevata.

Lascio la parola ai marescialli, @Francescop93 e @DarkVegeta e ai caporali @Sasap93 @lello26.​

Riferimento: Sezione "Messaggistica Istantanea"

Bell'idea quoto come @Appz Spero venga presa in considerazione :gururun:

Bhè, esiste già un sottosezione di Windows Live Messanger (Messenger)
Ma non esiste una vera e propria sezione per Skype e Messanger, magari si può creare una sezione 'Messaggistica Istantanea' con 3 sottosezioni:
Windows Live Messanger, Skype e Yahoo Messanger. E come hai detto tu in ognuna delle sottosezioni creare un topic per lo scambio di contatti. Approvo pienamente ^^
Bella proposta!

@NikeITA

Sì, infatti era questa la mia idea con 3 sottosezioni "Skype","Windows Live Messenger" e "Yahoo! Messenger" inoltre dubito che la sezione venga lasciata in disparte dagli utenti :soso:​

@NikeITA

Sì, infatti era questa la mia idea con 3 sottosezioni "Skype","Windows Live Messenger" e "Yahoo! Messenger" inoltre dubito che la sezione venga lasciata in disparte dagli utenti :soso:​
​Infatti :soso:

Penso sia un idea molto carina, Si potrà approfondire la conoscenza, e magari si potranno stringere anche delle nuove amicizie con gli utenti del Forum. Anche perchè attraverso dei Topic non è possibile Dialogare o conoscersi.
Approvo

Se vorresti fare conoscenza con qualcuno in particolare, dovresti chiedere il suo account in privato. Non credo tutti gli utenti, pubblicheranno il proprio contatto per farlo vedere a tutti in pubblico. Inoltre se devi creare un topic con posta qui il tuo account Skype o Messenger, puoi benissimo crearlo qui: Software.

@LadyAngel in quel modo è un cosa un po' troppo superficiale, magari in quella sezione si potrebbe inserire tutte le novità e gli aggiornamenti di Skype

I software sono tanti, perciò è impossibile dare tanta importanza a Skype e MSN.​

Com'è già stato detto, quella per msn già esiste e per qualunque domanda/problema relativo a skype o altri software di messaggistica instantanea potete usare la sezione "Software" senò quest'ultima non avrebbe senso. Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.