Sezione Messenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Navigando in rete ho visto che ormai MSN è stato definitivamente abbandonato e credo che ormai nessuno più lo utilizzi. Proporrei quindi la chiusura della sezione dedicata allo storico programma di messaggistica instantanea e la sostituzione con una sezione dedicata interamente a skype e a tutte le sue funzioni.
Come tutti sanno, skype sta diventando famosissimo ed è uno dei software di messaggistica più usati, quindi non sarebbe male una sezione apposta per questo software.

Si, hai ragione, se non erro recentemente la Microsoft aveva intenzione di abbandonarlo e unirlo con skype.

Riferimento: Sezione Messenger

Creare una sezione per un programma che attualmente non esiste più è inutile... rimarrebbe vuota come tante altre.

No, se non sbaglio chiede la chiusura della sezione msn e la sostituzione con la sezione Skype.

Creare una sezione per un programma che attualmente non esiste più è inutile... rimarrebbe vuota come tante altre.

vedi matteo015 :emoji_alien:

chiedo la chiusura di msn e l'apertura di skype perché come dice matteo la microsoft ha abbandonato msn e ha dato il via al miglioramento di skype

vedi matteo015 :emoji_alien:

chiedo la chiusura di msn e l'apertura di skype perché come dice matteo la microsoft ha abbandonato msn e ha dato il via al miglioramento di skype

Ho letto male, allora sono favorevole... visto che comunque msn ormai non esiste più...

Favorevole alla rimozione della sezione visto che messenger ormai è stato chiuso.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Già, che ricordi...
Comunque, favorevole visto che ormai messenger è solo un ricordo.

Avete letto la descrizione della sezione?

MSN Messenger, Yahoo Messenger, Tiscali IRC, ICQ, Skype, Aol Messenger, etc... utility, programmi che apportano miglioramenti... etc...

E' una sezione dedicata a tutti i programmi di messaggistica istantanea. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.