Sezione MicroVolts (FPS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dropper

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2011
205
0
Miglior risposta
0
Salve forum, da qualche giorno ho cominciato a giocare a questo FPS "MicroVolts" che mi ha affascinato molto di più di Point Blank , Warrock e via scorrendo. Il motivo di tutto ciò è che è i personaggi , adifferenza dei classici fps sono giocattoli ribelli con armi stupefacenti sempre all'avanguardia. SE PIACE ANCHE VOI cosa aspettate ad APPROVARE? :emoji_relieved:

Riferimento: Sezione MicroVolts (FPS)

Si deve vedere in quanti conoscono il gioco e in quanti frequenterebbero la sezione.

DISAPPROVO
La categoria FPS serve a questo: warrock, CA, OP7 ecc... sono i più famosi al mondo e per questo meritano una sezione propria.

Dipende... se lo conoscono e ci giocano in molti si potrebbe anche creare :soso:

DISAPPROVO
La categoria FPS serve a questo: warrock, CA, OP7 ecc... sono i più famosi al mondo e per questo meritano una sezione propria.

Non stiamo parlando di chi merita o non merita, qui stiamo parlando di mettere la sezione per gli utenti che hanno difficoltà nel gioco e potrei fare pure una guida su come giocare, sulle armi e quant'altro.. CREDO che tu non abbia recepito bene :look:

Come al solito, per creare una sottosezione bisogna vedere se ci sono abbastanza thread riguardanti Microvolts.

Ho visto il gioco qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è il massimo e non sarebbe frequentato . Non per farti un dispetto ma Disapprovo :emoji_relieved:

Se non lo hai provato è logico che lo affermi.. Anche io lo dicevo all'inizio.. Comunque ognuno esprime il suo parere ed è giusto..​

Quando avremo la conferma che molti ci giocano , molti lo conoscono , e la sezione non sarà isolata , allora la proposta sarà utile , @Francescop93

Ho visto il video che ha postato @C1b3r , e devo dire che:
  1. La sezione non sarebbe popolata
  2. Le sezioni bastano e avanzano
  3. A parer mio non è un gran' chè
Quindi... Disapprovo!
^^

Non avendolo provato non avanzo a giudizi, ma posso dire che dai giudizi degli altri user si capisce quante persone visiterebbero la categoria..
Perciò, disapprovo.

:repuni:

Non stiamo parlando di chi merita o non merita, qui stiamo parlando di mettere la sezione per gli utenti che hanno difficoltà nel gioco e potrei fare pure una guida su come giocare, sulle armi e quant'altro.. CREDO che tu non abbia recepito bene :look:
No,ho capito bene: solo che sarebbe inutile aggiungere un altra sezione :soso:

C'ho giocato e non è che mi piaccia molto, non credo che molti visiterebbero questa sezione. Disapprovo.

Ho cercato nel forum se c'erano discussioni inerenti al gioco ma non ne ho trovate, ergo la sezione sarebbe spopolata dato che è prima di topic.
Perciò iniziate a creare qualche topic nella sezione pre-esistente in modo tale che in futuro si possa creare una nuova sezione.

Scusa jeckoz e i topic dove li mettono senza sezione ?

Lo conosco, non è molto frequentato e non ha alta reputazione DISAPPROVO.

A quanto ho visto è un gioco poco conosciuto e a giudicare dalle disapprovazioni degli utenti diciamo che si può considerare bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.