Sezione Musica - Canzoni Vecchie

Vorresti una nuova sezione dedicata alla musica "vecchia"?

• Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io da appassionato per la musica volevo dirvi se potevate fare una sezione sempre di musica però sulle vecchie da Renato Carosone a Bob Marley Ecct... ;)
Ho un paio di vecchie canzoni sia italiane che estere
Ciaoo

Ultima modifica:
Fare una sezione solo per aggiungere 2 canzoni in più non ne vale la pena, poi tranne tu, chi più vorrebe un sezione cosi...
Al massimo fai un sondaggio per vedere un pò chi è d'accordo ;)

Vabbè io la voglio fare per ricordare le vecchie canzoni Lucio Dalla, Bob Marley, Renato Carosone ma ce ne stanno tantissime

Ultima modifica:
Invece che creare una Sezione apposita, perchè non le posti semplicemente nella Sezione attuale?

Vabbè io la voglio fare per ricordare le vecchie canzoni Lucio Dalla, Bob Marley, Renato Carosone ma ce ne stanno tantissime
Ci sono molte canzoni vecchie nella sezione principale, perchè aggiungerne un'altra inutile? Bha per è semplicemente inutile.. :|

Io non ne vedo. . .Poi l'ho detto fate come volete io ho detto la mia :emoji_smoking:

Ciao ragazzi io da appassionato per la musica volevo dirvi se potevate fare una sezione sempre di musica però sulle vecchie da Renato Carosone a Bob Marley Ecct... ;)
Ho un paio di vecchie canzoni sia italiane che estere
Ciaoo

forse sono l'unico ad essere d'accordo con te :emoji_relieved: io approvo

Sempre canzoni sono, a questo punto per come la pensi dovremmo mettere subforum a gogo, RAP, COMMERCIALE, ELECTRO, HOUSE, MIX, SELECT BEAT e tanti altri..
Disapprovo.

Vabbè io volevo solo ricordare le vecchie canzoni comunque ora sui testi delle canzoni sto mettendo le vecchie e vicino ci sto scrivendo [History Music]
Quindi No Problem

Disapprovo per il subforum.
Al massimo si potrebbero inserire i prefix appositi, ma non è una cosa necessaria.

Io non ne vedo. . .Poi l'ho detto fate come volete io ho detto la mia :emoji_smoking:
Se controlli bene nella sezione troverai sicuramente delle canzoni di vecchia taglia, tipo quelle di Bob Marley(esempio), in fondo, basta cercare. Disapprovo totalmente perché si tratta sempre di musica, non ne vale la pena creare una nuova sottosezione per questo genere, in ogni caso allora, bisognerebbe creare sottosezione per sottosezione ad ogni genere di musica.

Questa proposta è inutile come innaffiare le piante quando piove
Le Canzoni sono sempre canzoni , non importa quando siano state pubblicate è sempre musica infatti la sezione si chiama 'Musica' non 'Canzoni'
Disapprovo

Proposta inutile, non si può vedere una distinzione tra musica vecchia e nuova. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.