Sezione MyBB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Salve! Nella sezione assistenza tecnica MyBB sono uniti sia i problemi risolti che quelli da risolvere! Non sarebbe meglio creare una sezione con la raccolta di tutti i problemi risolti come in quella di habbo? Grazie per l'ascolto attendo una risposta!

Riferimento: Sezione MyBB

Bhe è un piccolo cambiamento che renderebbe il tutto più ordinato , APPROVO

Si potrebbe anche creare una sezione di assistenza tecnica nella sezione Hosting e Server dedicati, sempre per rendere più ordinato il tutto.

Guarda, approverei ma si doveva pensare già prima su questa cosa perchè ora si dovrebbero spostare tutti i prob risolti nella nuova sottosezione, non sò se i mod voglio farlo però APPROVO vediamo un po!​

Se i moderatori sono disposti a spostare il tutto...
Mi sembra un'ottima idea approvo

Ma quello è il problema minore! Selezionano tutto e roba da 5 minuti!

@XFossaDeiLeoniX Grazie! Aspettiamo il parere di un admin. Varrebbe anche per la Sezione Hosting e Server dedicati?

Sono molto curioso di vedere tutti i problemi degli altri utenti sperando di darli una mano.....Quindi APPROVO

Ci sono molti problemi risolti im Mybb, credo che si possa fare :soso:

Approvo.

Diciamo che se si fà per quello, dovremmo farla per qualunque assistenza tecnica. Tutto sommato può servire..approvo.

Guarda, approverei ma si doveva pensare già prima su questa cosa perchè ora si dovrebbero spostare tutti i prob risolti nella nuova sottosezione, non sò se i mod voglio farlo però APPROVO vediamo un po!​

Ma vedi che le discussioni basta selezionarle per poi spostare il tutto in un altra sezione :look: Mai usato vbulletin? :emoji_relieved:

Comunque, approvo mi è sempre piaciuta l'idea della sottosezione Problemi risolti :emoji_smiley:

Proposta accolta, chiudo.
Nei prossimi giorni verrà fatta e verranno spostati al suo interno tutti i topics risolti degli ultimi 30 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.