Sezione Nintendo DS...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polare Retro

Utente Medio
Autore del topic
10 Settembre 2012
121
0
Miglior risposta
0
La mia storia è questa,oggi volevo confrontarmi con gli altri player riguardo super mario 3d Land,ho cercato nella sezione "Console Mobili" ma ho trovato solo Psp e dopo ho trovato la sezione "Nintendo" e non ho voluto postare il mio post,perchè? Una persona che non si interessa molto di nintendo ds,può scrivere tutti i post che vuole e non riceverà nessuna risposta...tra l'altro,la cosa più importante sono i post inutili,magari qualcuno inserisce un qualcosa che sa che agli altri non interesserà,così non sarà visto da nessuno e riceverà un post +1,senza poter essere neanche visualizzato,magari aveva anche inserire un post stupido,quindi la mia proposta sarebbe di inserire la sezione "Nintendo wii & Vari nintendo ds (Data l'uscita di troppe console nintendo ds diverse)e di inserire un mod per ciascuna sezione...spero che la mia proposta sia accolta :emoji_relieved:

Riferimento: Sezione Nintendo DS...

Quello che hai scritto non ha senso. A parte il fatto che non sai usare la punteggiatura, tu chiedi che venga creata una sottosezione per ogni console di casa Nintendo con un moderatore ciascuno. Questo non avverrà, dato che esiste già la sezione Nintendo e non è nemmeno molto frequentata. A prescindere dal fatto che sia situata in "Console Fisse", puoi discutere sia di Nintendo Wii che di Nintendo DS e simili.

Quello che hai scritto non ha senso. A parte il fatto che non sai usare la punteggiatura, tu chiedi che venga creata una sottosezione per ogni console di casa Nintendo con un moderatore ciascuno. Questo non avverrà, dato che esiste già la sezione Nintendo e non è nemmeno molto frequentata. A prescindere dal fatto che sia situata in "Console Fisse", puoi discutere sia di Nintendo Wii che di Nintendo DS e simili.
Primo,la mia punteggiatura è corretta qwe Secondo,invece è una buona idea,soprattutto correlandosi ai post inutili! Se io inserisco un post che so che non leggerà nessuno,riceverò comunque un +1 ai messaggi e visto che le sezioni non sarebbero molto visitate,si potrebbe inserire all'interno di esse un mod che non "Lavora" molto.

Se devo essere sincero, non c'ho capito quasi niente; ma sono riuscito ad interpretare a modo mio (sperando che sia il modo giusto).
Allora, inizio col dire che la Sotto-Sezione "Nintendo" basti ed avanzi, visto il fatto che si possono postare liberamente lì tutte le Discussioni avente come discorso questa Console. Successivamente se ci sono Thread Inutili o no, saranno gli stessi Moderatori di tale categoria o Super Moderatori ad intervenire.

Perciò penso che l'avrete già capito, io: Disapprovo.

Allora, brevemente:
i post inutili vengono puniti da regolamento, la sezione Nintendo è poco attiva e non occorre inserire ulteriori sezioni.

Francamente credo sia molto inutile come proposta. ;)

Allora, brevemente:
i post inutili vengono puniti da regolamento, la sezione Nintendo è poco attiva e non occorre inserire ulteriori sezioni.

Lascio a voi la scelta,se l'idea non vi piace,potete anche chiudere subito.

Allora, brevemente:

Quoto il moderatore. Non è possibile. La sezione è poco attiva quindi non è impensabile creare altre sezioni che a loro volta rimarrebbero attive. Non è necessario creare una sottosezione per ogni cosa... Esistono le sezioni principali che bastano e avanzano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.