Sezione nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti :emoji_slight_smile:
Volevo proporre quest'idea per una nuova sezione.

La sezione "Tanki Online".

Penso che ci sia un pò di gente all'interno del forum che conosce/gioca questo gioco,per cui ho pensato di proporre questa mia idea!

Magari potremmo anche scambiare qualche opinione sul gioco e altro :emoji_slight_smile:

Spero venga accolta!

Grazie dell'attenzione!

Riferimento: Sezione nuova

Ciao a tutti quanti :emoji_slight_smile:
Volevo proporre quest'idea per una nuova sezione.

La sezione "Tanki Online".

Penso che ci sia un pò di gente all'interno del forum che conosce/gioca questo gioco,per cui ho pensato di proporre questa mia idea!

Magari potremmo anche scambiare qualche opinione sul gioco e altro :emoji_slight_smile:

Spero venga accolta!

Grazie dell'attenzione!

L'idea potrebbe essere carina ma devi far anche conto che la sezione non verrà sfruttata più di tanto

DISAPPROVO

C'è anche da contare che sarebbe una novità però,non ci sono grandi punti di riferimento per questo gioco.
Qualche gruppo su facebook ma non ci si aiuta,tutti si vantano di ciò che hanno,invece magari a qualcuno potrebbe servire qualcosa,o magari ogni tot si potrebbero organizzare dei tornei!

Pensateci :emoji_slight_smile:
Il gioco è molto interessante a mio parere!

Pochi interessati, pochi topic = Niente sezione.
Se ci fossero stati molti utenti a cui piace il gioco avrebbero creato la sezione, ma crearla per 2/3 utenti non è logico..
Disapprovo.

Beh,non è detto che ci siano solo 2/3 utenti interessati in tutto il forum,poi comunque (secondo me) porterebbe più iscritti al forum.
Se diventa un punto di riferimento per il gioco magari la gente si iscrive per poter vedere cosa postano altri utenti e magari anche consigli sulle armi da usare etc..

Se interessa ad un pò di gente potrebbe davvero diventare un punto di riferimento per gli Italiani che frequentano il gioco (che non sono pochi)

Poi vedete voi eh :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è la ricerca effettuata sul forum per quanto riguarda l'argomento della sezione da te proposta, come ben puoi notare non ha riscosso una grandissima fama tra gli utenti, quindi la creazione di una sezione/sottosezione sarebbe inutile in quanto poco popolare rispetto ad altri titoli molto più eminenti.
Ricordo all'intera utenza che esistono le sezioni generali appartenenti alla categoria MMOG in cui si è liberi di postare discussioni riguardanti qualsiasi gioco, quindi se siete interessati particolarmente a questo gioco potete iniziare ad aprire discussioni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è la ricerca effettuata sul forum per quanto riguarda l'argomento della sezione da te proposta, come ben puoi notare non ha riscosso una grandissima fama tra gli utenti, quindi la creazione di una sezione/sottosezione sarebbe inutile in quanto poco popolare rispetto ad altri titoli molto più eminenti.
Ricordo all'intera utenza che esistono le sezioni generali appartenenti alla categoria MMOG in cui si è liberi di postare discussioni riguardanti qualsiasi gioco, quindi se siete interessati particolarmente a questo gioco potete iniziare ad aprire discussioni.

Esatto.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.