Sezione nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffy2010

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2012
76
42
Miglior risposta
0
Salve ho visitato molto il forum e stavo pensando ad una nuova sezione in cui sono inseriti i migliori tutorial.
Cosa ne pensate?

Riferimento: Sezione nuova

Salve ho visitato molto il forum e stavo pensando ad una nuova sezione in cui sono inseriti i migliori tutorial.
Cosa ne pensate?

Perché dobbiamo creare una sezione proprio per le guide? Diventerebbe tutto disordinato. Per ogni sezione/categorie c'è una sezione apposta per le guide quindi è inutile la tua proposta.

Riferimento: Sezione nuova

Perché dobbiamo creare una sezione proprio per le guide? Diventerebbe tutto disordinato. Per ogni sezione/categorie c'è una sezione apposta per le guide quindi è inutile la tua proposta.

Detto questo posso considerare la proposta inutile a qualsiasi fine essa mirava.
Aggiungo inoltro che le guide che hanno maggiore utilità e impatto sull'utenza le puoi trovare in rilievo nelle diverse sezioni. Oltretutto ci sono sezioni in cui le guide non eccedono di troppo, di conseguenza la creazione di un ulteriore subforum (in ogni sezione) in cui si inseriranno le varie guide migliori sarebbe solo di ingombro e oggetto di confusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.