Sezione Per Scherzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marioboss1

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2013
160
45
Miglior risposta
0
Anche se credo che già ci sia (Cazzeggio) propongo di fare un sezione dove si parla di scherzi fatti di persona o al telefono ,non è molto educativo ma si ci diverto vedere video divertenti come cadute Nella sezione citata prima non si basa solo su scherzi ma altre cose quindi spero che la mia proposta venga accettata. :soso:

Ultima modifica:
Anche se credo che già ci sia (Cazzeggio) propongo di fare un sezione dove si parla di scherzi fatti di persona o al telefono ,non è molto educativo ma si ci diverto vedere video divertenti come cadute Nella sezione citata prima non si basa solo su scherzi ma altre cose quindi spero che la mia proposta venga accettata. :soso:

Se si tratta di video c'è la sezione "Youtube"
Se non si tratta di video potrebbe andare in Off-Topic.

Disapprovo anche perché sarebbe una sezione in più da gestire.

Disapprovo, ci sono già sezioni adatte allo svago come la zona cazzeggio, off Topic, e la sezione YouTube

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Disapprovo anche io, c'è la sezione cazzeggio dove si può fare di tutto. Perché creare una sezione per gli scherzi patpat

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!

Non sono favorevole alla proposta, la motivazione è lo scarso interesse da parte degli utenti.

Disapprovo, la sezione cazzeggio già e poco frequentata, dunque sarà non frequentata anche questa e poi dal mio punto di vista la vedo inutile.

Per creare una sezione del genere, ci vorrebbe una discreta attività di tale argomento nelle sezioni "Zona Cazzeggio" o "Off-Topic".

Disapprovo, esiste la zona cazzeggio.
E' gia stata proposta nel 2011, seguentemente bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.