Sezione politica

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo proporre ad alcuni appassionati della politica, di aggiungere nella categoria "di tutto e di più" la sezione Politica dove si potrà discutere degli argomenti di civiltà, leggi ecc...

Disapprovo.
Tutti i topic andrebbero in flame e per parlare di notizie della politica si può parlare in Attualità

DISAPPROVO

Si creerebbe troppo flame e litigi INUTILI.

Ma se proprio ci tenete vedetevela fra di voi , io mi astengo.

Io approvo..vorrei avvicinarmi a questo tipo di argomenti e vedere davvero di cos'è fatta la Politica..

Non sò voi ma quanti utenti dello sciax2 Forum sono appassionati alla poilitica?
1-2? xD

DISAPPROVO oltre che una sezione flame sarebbe anche poco frequentata

Io volevo fare assolutamente la proposta opposta
No politica nel forum.

Tutte le volte che qua iniziamo a parlare di politica finisce in flame. E poi è inutile nascondere che in molti nel forum hanno posizioni politiche estremiste, il che aggraverebbe solo la situazione.

Stradisapprovo, non mi piace la sezione kamikaze :emoji_relieved:.

Non lo so...
Sarebbe un bel posto in cui gli utenti potrebbero esprimere le loro idee... magari si potrebbe riuscire a sensibilizzare noi giovani verso la politica, scegliendo insieme chi davvero dei nostri politici desidera aiutarci e chi invece lo fa solo per i suoi scopi... e ce ne sono tanti... troppi -.-
Inoltre, si avrebbe una sezione nella quale discutere di politica senza vedere in giro per il Foro foto in dimensioni enormi, link di gruppi e frasi inneggianti a votare i politici preferiti (la cosa secondo me può davvero far fastidio -.- )
D'altrocanto, si creerebbero un sacco di discussioni flame e di litigi...
Tuttavia, approvo!! Sarebbe ora che qualcuno si svegliasse e capisse veramente chi sono quelli che controllano l'Italia!!
Approvo! :emoji_smiley: