Sezione programmazione

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Nella sezione programmazione come sotto sezioni ce ne sono davvero poche! dovremmo aggiornare mettendo python,ruby,perl,falcon,assembly, e magari nella c++ mettere anche g++ (compilatore) per linux .
La sezione programmazione è un po scarna magari quando si attiverà il contest di programmazione, visto che è stato approvato sarà più attiva ... :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

e poi è inutile mettere la sezione visual basic dovremmo rinominare in .net oppure mettere tutti i programmi che usano il .net es:mono,gambas ecc.. @Ardaenus @Cix10 @Gatsu @Dvdxseo

Ultima modifica:
Disapprovo! Sono argomenti poco trattati all'interno del forum, quindi perchè aggiungere altre sottosezioni inutili?

Il mio parere è :non si piò aprire una sezione di programmazione e poi mettere solo tre linguaggi ;) poi ognuno ha la sua opinione :emoji_smiley:

Evidentemente esistono solo quei linguaggi perché, a differenza degli altri, sono quelli più trattati dagli user. E' abbastanza inutile aggiungere ulteriori sottosezioni se non sono frequentate in maniera assidua dall'utenza, quindi mi ritrovo anch'io a non approvare la proposta.

Chi vivrà vedrà, dico solo questo. Era in atto una riforma, ma si è fermata ai piani alti del forum. Bisogna solo attendere.

• Like
Reactions: 1 person
Chi vivrà vedrà, dico solo questo. Era in atto una riforma, ma si è fermata ai piani alti del forum. Bisogna solo attendere.

Esattamente, quindi non vi resta che aspettare un po' cari utenti , è il mese di agosto e molti staffer sono in vacanza come è giusto che sia quindi le cose procedono più lentamente.

Fidatevi, il forum avrà tanti cambiamenti strepitosi! ^^

Lascio la proposta aperta nel caso qualcuno abbia qualche idea per la sezione programmazione :soso:

• Like
Saranno aggiunti altri linguaggi quando, appunto come detto prima, nella sezione principale ci saranno innumerevoli topic di quell'argomento.

• Like
Ma non credo ci saranno mai tanti topic di quei linguaggi, sono pochi quelli che li studiano... al massimo si potrebbe mettere una sezione con scritto: "altri linguaggi di programmazione"...

Saranno aggiunti altri linguaggi quando, appunto come detto prima, nella sezione principale ci saranno innumerevoli topic di quell'argomento.
sto facendo delle mini guide in python :emoji_slight_smile: Anche se in questi giorni non posso continuare perchè sto studiando il c

- - - Aggiornato - - -

Ma non credo ci saranno mai tanti topic di quei linguaggi, sono pochi quelli che li studiano... al massimo si potrebbe mettere una sezione con scritto: "altri linguaggi di programmazione"...

io cred che quando si avvieranno i contest di programmazione si animirà sia la sezione programmazione che laboratorio