Sezione : Retro Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
allora inizio col dire che la sezione di metin2 e invasa principalmente da retro.... quindi sarebbe bello se si potrebbe creare una sezione per essi e lasciare quella metin2 per cose appunto sul metin originale.... per me è da approvare perchè in habbo hotel italia mica si possono postare retro... e quindi dovrebbe essere così anche per metin. con questo concludo. ps: se è già stat postato scusate :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
per me sarebbe utilissimo... oramai per trovare qualcosa di metin devi scorrere tutte le pagine -.- la prima pagina e tutta dei retro -.-

Disapprovo già troppo sezioni se poi di mettessero da parte i retro rimarrebbero solo hack e guide e si vorrebbero dividere anche quelle per me questa è la motivazioni delle altre bocciature...
Disapprovo

Non ne ho la certezza, ma per renderla ordinata si potrebbe fare.

Provo a chiedere agli altri miei colleghi ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ne ho la certezza, ma per renderla ordinata si potrebbe fare.

Provo a chiedere agli altri miei colleghi ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Basta post inutili.. Segnalo e chiedo il bocciamento della richeista in quanto gia postata molte volte ma sensa buon fine.. :closed:

gabry l'hanno creata perchè lo detto io :emoji_relieved: non capisco perchè quelli che lo hanno proposto prima non sono stati approvati...

Basta.. postare inutili post ragazzi e dai.. lo sanno tutti che rallenta il forum..

nike ma tu posti nel vero senso della parola alla ca**o di cane? -.- è stata già creata la sezione sei tu che fai salire in alto il topic e far postare altri utenti -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.