Sezione Rust

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Vorrei proporre allo staff di aggiungere la sezione Rust, un gioco in alpha ma molto bello e popolato da molte persone, anche italiane. Io personalmente possiedo Rust e ne sono innamorato.

Ditemi la vostra, admin e/o utenti, su questa proposta.

Il problema è sempre lo stesso, non ci sono abbastanza discussioni sull'argomento e quindi non conviene creare una sezione che probabilmente avrà vita breve.
Disapprovo.

Non c'è ancora gente qui sul forum che gioca a Rust, o per lo meno non tanta da crearne una sezione apposita.

Inizia a creare qualche discussione, fai interessare la gente e dopo ci penseremo :soso:

Essendo il gioco in Alpha, penso sia ancora prematuro creare una sezione del genere, visto anche che non ci sono tantissimi giocatori e l'interesse non è così diffuso :emoji_slight_smile:

Secondo me, Rust non è poi così conosciuto nel forum. O, almeno, non ne ho mai sentito parlare qui...

DISAPPROVO

Il problema è sempre lo stesso, non ci sono abbastanza discussioni sull'argomento e quindi non conviene creare una sezione che probabilmente avrà vita breve.
Disapprovo.

Non c'è ancora gente qui sul forum che gioca a Rust, o per lo meno non tanta da crearne una sezione apposita.

Inizia a creare qualche discussione, fai interessare la gente e dopo ci penseremo :soso:

Essendo il gioco in Alpha, penso sia ancora prematuro creare una sezione del genere, visto anche che non ci sono tantissimi giocatori e l'interesse non è così diffuso :emoji_slight_smile:

Boccio la proposta per i motivi sopracitati.
@#Joseph Inizia a creare delle discussioni inerenti al gioco (un'introduzione, gameplay, ecc.) per far invogliare l'utenza ad interessarsi al gioco; poi chissà magari prenderà piede e potremmo considerare la creazione di una sottosezione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.