Sezione Shaiya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Potreste mettere una sezione dedicata a shaiya sui Massively Multiplayer Online Game (in poche parole nei giochi di ruolo)

Riferimento: Sezione Shaiya

Sì ma su Sciax2 non c'è manco un post su questo "famosissimo gioco", che io sappia. :bye:
perchè forse non c'è nessuna sezione e poi ci stanno sulla sezione giochi di ruolo -.-" e basta che mi stai rompendo :bastardo:

Famoso? Io non ne ho mai sentito parlare di questo Shaiya.
Aspettiamo 2 mesetti che diventi più conosciuto e magari si vedrà, detto ciò DISAPPROVO.

perchè forse non c'è nessuna sezione e poi ci stanno sulla sezione giochi di ruolo -.-" e basta che mi stai rompendo :bastardo:

Come vedi già un altro utente la pensa come me. Lo conosci solo tu. Comunque ognuno è libero di dire quello che pensa.

Io ci ho giocato per diversi mesi ed il gioco è molto bello approvo.

Ma la smettete di proporre ogni 2 minuti 100 sezioni per cose stupidissime??? :facepalm:
Chi lo conosce questo "famosissimo" gioco? Nessuno! Le sezioni e sotto sezioni servono per mettere ordine quando ci sono moooolti topic riguardanti un argomento, dove li trovi tutti sti topic riguardanti "Shaiya"??? Guarda i risultati della ricerca e dimmelo tu --> http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=1939880

DISAPPROVO!

Non ne ho mai sentito parlare e non ho mai visto thread a riguardo questo.
Per me sarebbe una sezione altamente inutile, quindi DISAPPROVO.

Mai sentito questo gioco, disapprovo. :look:

Assolutamente prematuro e controproducente creare una sezione su questo gioco non conosciuto. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.