Sezione Skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Io, signor Syncro, propongo all'Sig. Francescop93 l'inserimento formale di una sezione dedicata ai programmi di messaggistica istantanea quali Skype e WhatsApp.
Obbligo quindi il Sig. Francescop93 a prendere in considerazione questa proposta, in caso contrario l'egregio Sig. Francescop93 verrà decapitato in pubblico.

Il 07/10, Roma.

MaFiAn00bStYl€

Riferimento: Sezione Skype

disapprovo , perche sarebbe una sezione inutile , di cosa si potrebbe parlare in quella sezione?

disapprovo , perche sarebbe una sezione inutile , di cosa si potrebbe parlare in quella sezione?

Guide, Assistenza, Scambio Contatti e altro.
Ti faccio un esempio per Skype..
Guide su come impostare il microfono/cam, guide su come bloccare/sbloccare ecc..
Mettici anche altri programmi e vedrai che viene fuori una bella cosa, se poi vuoi far decapitare Francescop93, buon per te.

Skype non è molto trattato e gli argomenti sono limitati per cui una sezione mi sembra esagerata, però si potrebbe creare una sottosezione in Social Network dato che comunque può considerarsi un Social Network. Per WhatsApp c'è la sezione Telefonia.

Per Skype esiste Software.
Credo sia inutile creare una sezione apposita, pochi argomenti di discussione.

La trovo al quanto inutile considerando che non ci sarebbero topic e poi come dice giustamente l'utente sopra di me c'è già la sezione telefonia per whatsap e software per skype

Disapprovo, è inutile creare una sezione per un argomento poco trattato nel forum.

La creazione di skype come sottosezione fu proposta anche qualche annetto fa e rifiutata in quanto come qualche utente ha già accennato qui, trattasi di argomenti limitati, molto limitati e per 4 topics sempliciotti come "Come faccio a bloccare una persona" credo basti e avanzi la sezione Software ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.