Sezione "Sondaggi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Credo che la sottosezione "Sondaggi" sia ormai molto attiva, con molti sondaggi curiosi e divertenti.
Che ne dite di farla diventare una sezione e mettere TUTTI i sondaggi che verranno creati là dentro?

Riferimento: Sezione "Sondaggi"

Hai ragione è molto attiva la sottosezione sondaggii, speriamo posso diventare una sezione! ^^
Io approvo.

Discussioni: 583

Non mi sembra una cattiva idea, però dovrebbe diventare sezione anche la sottosezione "Barzellette". :soso:

Aspetto altri commenti per decidere.

Disapprovo... se i messaggi dovrebbero essere l'unica opzione per far diventare una sottosezione, sezione, molte altre dovrebbero esserlo.

io penso sarebbe una cosa carina anche perchè di sonaggi ne escono fuori molti e se la sottosezione diventerebbe sezione ci sarebbero più votazioni secondo me.

Disapprovo... se i messaggi dovrebbero essere l'unica opzione per far diventare una sottosezione, sezione, molte altre dovrebbero esserlo.

Dovessero o.o

Comunque nemmeno io sono tanto d' accordo, non mi sembra sensato renderla una sezione, insomma solo perchè si sta riattivando?

@Jeckoz io la sezione barzellette la eliminerei, per me è inutile, visto che già cè la zona cazzeggio..

Dovessero o.o

Comunque nemmeno io sono tanto d' accordo, non mi sembra sensato renderla una sezione, insomma solo perchè si sta riattivando?

@Jeckoz io la sezione barzellette la eli
minerei, per me è inutile, visto che già cè la zona cazzeggio..

Beh in effetti non è una cattiva idea, si potrebbero spostare le discussioni di quella sezione nella zona cazzeggio. :soso: @Carrie

Beh in effetti non è una cattiva idea, si potrebbero spostare le discussioni di quella sezione nella zona cazzeggio. :soso: @Carrie

Esattamente, se tu vedi le discussioni dentro quella sezione fanno PENA. Non cè una che sia una risposta, nella maggior parte delle discussioni, e tutti post inutili.

Dovessero o.o

@Jeckoz io la sezione barzellette la eliminerei, per me è inutile, visto che già cè la zona cazzeggio..

Sorry andavo di fretta che dovevo uscire... Comunque anche la sezione barzellette anche se piena di post non è affatto attiva

Disapprovo. Non penso che sia necessario rendere la sottosezione "Sondaggi" una sezione vera e propria.Che poi alla fin fine sono sempre gli stessi sondaggi, alcuni ricevono pochi voti e commenti mentre altri durano per mesi.

Non mi sembra una buona idea renderla una sezione,basta e avanza essere una sottosezione,credimi.Quindi Disapprovo.

Si ma cavolo, fate sondaggi con un senso, il 79% di quei sondaggi son stupidi o sono ripetitivi.

@Antox C., infatti se si porterà a sezione dovrebbe essere più controllata, quindi fare un regolamento interno con i sondaggi utili e quelli inutili, e sanzionare questi ultimi.

La proposta è bocciata, date le disapprovazioni e date le discussioni non proprio utili e interessanti alla community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.