Sezione street art

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao, da poco ho iniziato a fare graffiti. E so che non sono l'unico sul Forum, io vorrei una sottocategoria da inserire in grafica ovvero StreetArt, dove noi ''writer'' possiamo mettere le immagini dei nostri graffiti o tag così da poterci scambiare consigli.

C'è già la sezione art talk per parlare e "disegni a mano" per postare i propri pezzi e le bozze quindi mi sa che questa proposta sarà bocciata, comunque sono curioso di sapere cosa sai fare, posta qualcosa

Ultima modifica:
@AAmin ancora non ho iniziato inizio tra un po' perché mi devo preparare lo stencil per fare le tag così da non perdere troppo tempo!
Comunque vedo se riesco a postarti le foto appena inizio :emoji_slight_smile:.

Come detto da Amin anche a mio parere è inutile creare una nuova sezione considerando l'esistenza di "Disegni a mano". Mi ritrovo ad essere contrario all'approvazione della proposta.

Cito le frasi degli altri, è inutile creare una nuova sottosezione quando ve n'è già una, dunque nego la proposta.

C'è già la sezione art talk per parlare e "disegni a mano" per postare i propri pezzi e le bozze quindi mi sa che questa proposta sarà bocciata, comunque sono curioso di sapere cosa sai fare, posta qualcosa

Esattamente come di Amin. :emoji_slight_smile:
Perciò boccio la proposta, utilizzate le sezioni esistenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.