Sezione Summer/Estate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diverso

Utente Normale
Autore del topic
14 Febbraio 2012
92
28
Miglior risposta
0
Sezione in cui gli utenti possono esprimere un viaggio vissuto o che si dovrà fare, oppure farsi consigliare luoghi di viaggio, sapere i costi di determinati alberghi, cibi da mangiare rimanendo leggeri, le previsioni del tempo di quel luogo, insomma, farsi i cavoli altrui :emoji_relieved:. Se possibile anche mettere foto del posto in cui si è andati/ si vorrebbe andare così gli utenti possono anche esprimere la loro.
Con questo ho finito, Cià :emoji_relieved: :ok:

Ah. PS: Può essere Sezione o SottoSezione.

Ultima modifica:
Riferimento: Sezione Summer/Estate.

Non credo che sia molto importante e poi c'è già la sezione Discussioni Off-Topic con la sottosezione Viaggi, oppure nella sezione Di tutto e di più c'è la sottosezione Cucina & Ricette .
Disapprovo.

Non credo che sia molto importante e poi c'è già la sezione Discussioni Off-Topic con la sottosezione Viaggi, oppure nella sezione Di tutto e di più c'è la sottosezione Cucina & Ricette .
Disapprovo.

Sinceramente, quella sezione è stata abbandonata dagli utenti 1 mese fa, ci sono solo due thread del 2012, quella sezione è stata totalmente dimenticata, infatti la avevo dimenticata pure io :emoji_confused:

Si ma siccome c'è e non viene usata significa che gli utenti non sono interessati , quindi anche la tua sezione sarebbe inutile.

Si ma siccome c'è e non viene usata significa che gli utenti non sono interessati , quindi anche la tua sezione sarebbe inutile.

Esatto, la sottosezione è presente ed inattiva, crearne un'altra sarebbe totalmente inutile. Disapprovo.

E' presente, ma troppo nascosta. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Invece, una sezione interamente dedicata all'Estate sarebbe molto visitata.

Ultima modifica:

Una sezione prima di riempirsi ci vogliono settimane se non mesi, tra un mese entriamo a Settembre e quindi sarebbe da rimuovere. Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.