Sezione Terraria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

System

Guest
Autore del topic
Ciao utenti di Sciax2... oggi volevo proporvi di creare una sezione ad un gioco, che secondo me promette molto bene... il suo nome è Terraria...
La frase "E' un minecraft in 2d" dev'essere assolutamente smentita... E' un gioco che può essere : Moddato, Editato ecc... e l'unica cosa che può farlo assomigliare a Minecraft è la presenza del survival...
Per il resto vi lascio a un video:

[YT]UGo7iMUcxLc[/YT]​

Riferimento: Sezione Terraria

Ciao utenti di Sciax2... oggi volevo proporvi di creare una sezione ad un gioco, che secondo me promette molto bene... il suo nome è Terraria...
La frase "E' un minecraft in 2d" dev'essere assolutamente smentita... E' un gioco che può essere : Moddato, Editato ecc... e l'unica cosa che può farlo assomigliare a Minecraft è la presenza del survival...
Per il resto vi lascio a un video:

[YT]UGo7iMUcxLc[/YT]​

Ho questo gioco ed è molto carino anche se non è il massimo della grafica. Approvo per l'inserimento.

Mi dispiace dirlo... ma disapprovo, non vedo tanti topic riguardante questo gioco e quindi non è una cosa fattibile.

Io non ho mai sentito parlare di questo game, tra l'altro non è un gioco molto conosciuto. Aspettiamo che si riempa di utenti e poi si vedrà. @Francescop93

I topic sono pochissimi per questo gioco ( 2 ) quindi disapprovo.

Una sezione di un gioco si fa quando ci sono molti topic e visite.

@Francescop93

L'argomento non è trattato sufficientemente per meritare una sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.