Sezione the sims 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei proporre una sezione per the sims 3, dove ci sono le espansioni, dove si parla un pò di thesims3
ormai è molto famoso tutti se lo scaricano perchè si possono aggiungere capigliature, abiti ecc. un pò come la sezione di habbo ;)
sono sicuro che non l'accetterete.
Adios MR.BANANA :bye:​

Riferimento: Sezione the sims 3

Al massimo The Sims, non the sims3.. E se la facciamo per questa, dovremmo farla per Fifa, Call of Duty, Need for Speed e via dicendo.

Concordo con Francescop93 , si dovrebbe creare una sezione per tutto , escludendo questo ci sono sezioni adatte per postare queste cose che riguadano TheSims e altro :emoji_slight_smile:

Secondo me è un idea inutile , Disapprovo .

Nessuno è interessato? :emoji_relieved: Questa proposta risale a 10 giorni fa e ha solo 3 commenti (2 miei :emoji_relieved:).

@Francescop93 Si potrebbe creare come sottosezione di Videogiochi ma ci vorrebbero anche altre sottosezioni.. Fatto sta che non ci sono molte discussioni perché non c'è molto da dire a riguardo.

Potete anche mettere dei giochi, in una sezione dedicata ai videogame.
Tipo Call of duty, Battlefield solo i più importanti..

Nha la reputo al quanto inutile come Proposta, quoto le parole di Frap e di Jeckoz, ma secondo me bastano ed avanzano le sezioni e le sotto-sezioni che ci sono tutt'ora!
Quindi, secondo il mio punto di vista, questa proposta è del tutto Inutile.

I thread riguardanti the sims o the sims 3 vanno benissimo nella sezione generale di videogiochi, finchè non ci saranno thread a sufficienza è inutile la creazione di categorie che poi risulteranno vuote.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.