Sezione Tornei/Match

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Proporrei di inserire una sottosezione Tornei & Match in Videogiochi , così da organizzare i nostri tornei oppure cercare sfidati per match singoli via PSN o Xbox live , ed ogni tanto magari organizzare qualche torneo ufficiale ! ^^

( Con tanto di sottosezioni Match/Tornei chiusi )

Riferimento: Sezione Tornei/Match

Approvo.
Ogni utente potrebbe creare una discussione tipo "Sfida 1 vs 1 BO2", trovare un avversario e sfidarlo senza intasare la sezione in generale.

E' una buona idea, il mondo dei videogames si è allargato molto, quindi credo che molti nel forum abbiano una console con cui giocare e stabilire una connessione. Per questo approvo.

Idea fantastica! Sarà di sicuro una delle sezioni più popolate! :emoji_relieved:
APPROVO!

Ottima idea secondo me, potrebbe far ritornare in vita la sezione Videogiochi. ;)

Idea utilissima. Molti utenti sono appassionati di videogiochi compreso me e credo che quest'idea piacerà a tutti
APPROVO

Approvo, però preferirei che i topic si creassero sotto forma di modulo standard.

Approvo anch'io, ma solo per i tornei ufficiali, non che non mi piaccia l'idea di organizzare tornei fra utenti, ma vedo la cosa abbastanza complicata. Semplicemente perchè le adesioni saranno minime, abbiamo avuto difficoltà a raccogliere iscrizioni anche con questo primo torneo "ufficiale", sicuramente se due o più utenti creano un torneo nello stesso momento ci saranno veramente pochi giocatori a partecipare. Si potrebbero organizzare dei tornei mensili, stavolta anche su PC visto che il torneo che stiamo organizzando adesso è solo su console.

Aspettiamo un admin per vedere la decisione ^^

Approvo, anche se non mi interessa direttamente in quanto non posso andare online con la mia xbox ma per tutti gli altri utenti può essere un'ottima iniziativa. patpat

Proporrei di inserire una sottosezione Tornei & Match in Videogiochi , così da organizzare i nostri tornei oppure cercare sfidati per match singoli via PSN o Xbox live , ed ogni tanto magari organizzare qualche torneo ufficiale ! ^^

( Con tanto di sottosezioni Match/Tornei chiusi )

Il guaio è per chi li organizza :| Ahahahahha però tornei in generale per me va benissimo :emoji_slight_smile: Per un gioco particolare organizzare un torneo.. Io sto passando l'inferno per organizzare quello attuale :emoji_relieved: A proposito, sto facendo le partite :soso:

Il guaio è per chi li organizza :| Ahahahahha però tornei in generale per me va benissimo :emoji_slight_smile: Per un gioco particolare organizzare un torneo.. Io sto passando l'inferno per organizzare quello attuale :emoji_relieved: A proposito, sto facendo le partite :soso:

Ma non solo tornei, anche match, magari cerchi uno sfidante diverso dal solito random online, qualcuno da sfottere a vita sul forum :emoji_relieved:

Secondo me è troppo presto creare una sezione per quell'argomento, non ci sono tanti topic da poter creare la sezione/sottosezione. Prima facciamo vedere che siamo interessati facendo altri tornei anche senza premi e poi vedrete che la sezione verrà creata.

Proposta accolta ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccola -> Tornei e Match :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.