Sezione Vip&Gossip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vBulletin-David

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2009
7
0
Miglior risposta
0
Sezione Vip&Gossip
Dove possiamo parlare di tutti i Vip ecc....
Foto Articoli Ecc....
Riservati a Vip&Gossip
Come esempio vi posto questo Articolo:
Elisabetta sfoggia il topless​
Mentre suo marito Flavio Briatore ha già la testa al Gp d'Inghilterra e alla grane sui nuovi regolamenti in Formula 1, Elisabetta Gregoraci si diletta in alto mare, al largo di Capri, tra sole e relax, sfoggiando un topless mozzafiato. Certo a ben guardare il décoletté della showgirl è frutto di qualche ritocchino, ma alla fine poco male. Il suo dovere lo fa: e che spettacolo!

Le foto di Vanity Fair mostrano lady Briatore in grande forma. La showgirl, oltre al suo fisico prorompente, si è esibita nel ballo e nel canto sui tavoli di Anema e Core a Capri. Poi via sul Force Blu, lo yacht del manager della Renault. Direzione la sua Calabria, insieme ai suoi genitori e alla sorella Marzia.

16 giugno 2009

Apri Spoiler Per Vedere la Foto!​
C_27_articolo_24438_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Disapprovo per il semplice fatto che di queste inutili persone sene parlagià troppo

Disapprovo per il semplice fatto che di queste inutili persone sene parlagià troppo

Cosa centra?

Credo che la sezione Proponi le tue idee sia stata fatta apposta per dare consigli agli admin per far crescere il forum.

Visto che come dici tu se ne parla tanto di questi personaggi, sarebbe bene creare una sezione cosicchè appena vai su google e cerchi una notizia riguardante il gossip, sciax2 sia la prima voce.

Approvo!
Bellisima Idea! Almenno postero un po di Foto!
Ed Articoli ti meriti un Grazie!

La proposi già io tempo fa e devo dire che l'idea mi attira ancora oggi...peccato ci siano già troppo sezioni

xD Quindi e rifiutata questa idea??
i credo che sia moltoinuile come già ho deto prima

No è meglio una Sezione
VIP&GOSSIP
Sub-Forum
->Vip ->Gossip

Io penso verrà nuovamente rifiutata.
Se verrà accettata penso sarà comunque una sottosezione di attualità come dice Peppe...non penso facciano una sezione apposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.