Sezione Warez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Non se accetterete o no (credo di no) ma non si puo crere una sezione dove tutti gli utenti postano link ai giochi (vietati torrent solo MU rapid ecc.) so che potrebbe sembrare stupido ma oltre a fare favori alla gente diminuirà le continue segnalazioni e aumenterà di brutto l'utenza ad esempio conosco un forum che ha 10,000 utenti solo perchè mette i download dei giochi xd (se il problema sarà intasamento basta fare che appena si apre un topic l'utente puo chiuderlo no?)

xkè pensi che nn sia utile scusa guada un po nella sezione videogiochi qll ke postano i link tutti che l ringraziano xd

Per me e una buona idea, anche se e contro regolamento...si potrebbe fare, basta togliere la regola... :soso:

:emoji_relieved: peccato m sarebbe piaciuto postare tutti i biei gioki xddd

io sono daccordo col mio socio,... magari rimodificando un po il tutto, cmq direi download a giochi che non richiedono codici seriali, ad esempio wow, potete mettere i download delle patch e del gioco con le espansioni, non so mettere anche le espansioni di giochi come the sims, non tutte le espansioni richiedono un codice seriale, ejay è un diciamo gioco con il quale fai la musica... io propongo l'idea e la promuovo, naturalmente come ho detto io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.