Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Perchè non mettere una sezione, nella categoria MMO, di nome "Altri Giochi"? Dove chiedere assistenza o postare giochi che non hanno sezioni

Riferimento: Sezione

Credo che vada bene questa sezione: Giochi di Ruolo , per quello che intendi tu.

Disapprovo, altrimenti poi il forum Giochi di ruolo a cosa servirebbe?

e se i giochi non sono giochi di ruolo? tipo euro truck è un simulatore patpat

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Vabbè allora approvo :emoji_relieved:

Messa così, potrebbe essere utilissima :soso:

Finalmente una proposta decente :emoji_alien:

Bravo signor @AgenteX

Ultima modifica:

Si, volevo proporlo io ma mi hai preceduto.
Approvo.

Approvo, potrebbe essere molto utile ad utenti che vogliono richiedere assistenza riguardante giochi non di Ruolo.

Approvo pure io potrebbe essere utile per si simulatori e giochi che non riguardano il ruolo.

Allora perchè non creare una sezione chiamata "Simulatori" invece? Dato che tutti pensate subito a un simulatore perchè non inserire una sezione dedicata ai simulatori? @AgenteX

Allora perchè non creare una sezione chiamata "Simulatori" invece? Dato che tutti pensate subito a un simulatore perchè non inserire una sezione dedicata ai simulatori? @AgenteX

Meglio creare una sezione "Other Games" oppure "Altri Giochi", perchè ci sono giochi in cui qualcuno vuole parlare che non sono simulatori poi dovremmo creare una sezione per ogni tipo di gioco?

Meglio creare una sezione "Other Games" oppure "Altri Giochi", perchè ci sono giochi in cui qualcuno vuole parlare che non sono simulatori poi dovremmo creare una sezione per ogni tipo di gioco?

Si ma poi ci sarebbero problemi.. Soprattutto per l'assistenza.. La gente per i giochi non abbastanza popolari non sarebbe capace di rispondere.. Si creerebbe confusione secondo me.. Lascio la decisione a Francesco..

Di giochi di simulazione belli ce ne stanno veramente pochi e non credo che su sciax2 spopolerebbe questa famosa sezione... io propongo di aggiungere dei prefix([GIOCO DI SIMULAZIONE] [GIOCO DI RUOLO]) al posto di una nuova sezione che incasinerebbe il forum.

Approvo. Certe notizie o altre cose non so' dove postarle dati che non hanno sezione :emoji_relieved:

Non capisco il senso della proposta e il senso delle approvazioni, nessuno conosce questa: Videogiochi sezione? In questa ultima si può parlare di qualunque videogioco e richiederci assistenza dedicata, non c'è bisogno di creare un'ulteriore sezione dal momento che è possibile usare quella.

Non capisco il senso della proposta e il senso delle approvazioni, nessuno conosce questa: Videogiochi sezione? In questa ultima si può parlare di qualunque videogioco e richiederci assistenza dedicata, non c'è bisogno di creare un'ulteriore sezione dal momento che è possibile usare quella.

Beh se esiste questa sezione che non avevo notato, è inutile crearne un altra.

Rettifico: Disapprovo.
@AgenteX , come non detto è.è, altra idea puzzosa.

Esatto.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.