Sezioni Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Noto spesso che nella chatbox ci sono contemporaneamente più utenti che chattano tra di loro di vari argomenti:leggendo l'intera chat non si capisce una mazza.
Proporrei di creare per ogni sezione, o perlomeno in qualche sezione, una chatbox nella quale si parla solo di argomenti legati alla suddetta sezione.
Esempio:
io apro la sezione Programmazione e mi trovo sopra tutte le sottosezioni una chatbox nella quale si parla, appunto, di programmazione.

P.S. Se la proposta viene accettata prego almeno di metterla in atto perché mi è stata già accettata una vecchia proposta di modificare delle cose, ma nessuno ha mai fatto quei cambiamenti.

Riferimento: Sezioni Chatbox

Cavolo, approvo al 100%, sarebbe molto bello una chatbox dove si può cazzeggiare senza l'intervento dei Mod xD

Disapprovo.
La chat è libera, non è complicata come il forum.
Ora se si mettono sezioni e sottosezioni di chat, anche alla chatbox stiamo freschi.
LA CHAT E' QUELLA.
Dovete solo rispettare quel mini regolamento, non ci vuole poi così tanto.

Sarebbe un idea, ma sono costretto a disapprovare poichè noi moderatori troveremo difficoltà nel moderarle.

Per me la cosa è infattibile, anche perchè di sicuro tra le varie "categorie" ci sarà quella in cui puoi parlare di qualsiasi cosa, e il problema sarà lo stesso. Quasi sicuramente non verrà accettata e personalmente non la ritengo ne fattibile e ne di prima esigenza.

Pertanto: disapprovo.

Ma da quando in una chat si creano sezioni? Mica è un forum...

Chiudo, proposta bocciata. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.