Sezioni da aggiungere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peera-ban

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2010
9
9
Miglior risposta
0
salve gente...

è da molto che sono qui (bannato 3 anni fa il mio account principale... perchè ho creato un altro account non ricordando il primo)

comunque, tornando al discorso, ho notato che ci sono un paio di sezioni da poter aggiungere

la prima, il treddi (3D) design, che sta prendendo molto piede ultimamente.... io conosco bene come usare blender, ma sono sicuro che ci sarà qualcun'altro che crea modelli 3d come me, magari anche su altre piattaforme, come 3dsmax o maya, con software di rendering costosi xD
potrei aggiungere molte guide e mostrare molti modelli che ho creato io stesso per un gioco :emoji_alien:

l'altra sezione invece riguarda i giochi, che non rientrano in nessuna di quelle categorie... quindi questa sezione si chiamerà... *rullo di tamburi* ALTRI GIOCHI!
difficile da capire xDDD

commentate dicendomi cosa ne pensate :emoji_alien:

Riferimento: Sezioni da aggiungere

Che tipo di giochi?
Comunque disapprovo l'idea sul 3D

faccio un esempio... toribash... è un gioco di lotta online... dove tu contrai o estendi le articolazioni per muovere il tuo personaggio :emoji_alien:
dove lo metti? rpg? no, fps? no... quindi?

disapprovo entrambi per questi motivi:
il 3d no perchè la sezione sarebbe deserta (più deserta di "pivot")
altri giochi no perchè puoi sempre metterli in browser game

La sezione 3D non mi sembra una cattiva idea (anche se non attirerebbe molta gente).
Per quanto riguarda la sezione Altri Giochi, non approvo perchè ci sono già molte sezioni dedicate ai videogames, nelle quali puoi tranquillamente postare quelli che hai elencato tu.
Quindi Disapprovo.

Proposta bocciata.. La sezione 3d era stata proposta già precedentemente, con gli stessi risultati ottenuti ora. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.