Sezioni Recensionist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

vorrei proporre il riempimento delle sezioni con dei nuovi Recensionist, (magari dare spazio a qualcuno nuovo, le correzioni ci sono quindi una prova dovrebbe andare bene) oppure l'eliminazione di queste sezioni anche se mi dispiace visti i topic pieni di voglia di fare quelle recensioni oramai postate.

• Like
Reactions: 1 person
Sarebbe una buona idea assumere qualcuno in quelle sezioni del team Recensionist ormai morte, come "Manga e Anime" oppure "Motori"...

Inserire nuovi recensionist sarebbe una cosa buona per il forum ed una nuova esperienza per gli utenti che hanno inviato il curriculum, sinceramente trovo questa proposta da approvare, ma non dipende da noi, se il coordinatore non ritiene utile nuove reclute noi non possiamo farci nulla.
Comunque approverei.

Inserire nuovi recensionist sarebbe una cosa buona per il forum ed una nuova esperienza per gli utenti che hanno inviato il curriculum, sinceramente trovo questa proposta da approvare, ma non dipende da noi, se il coordinatore non ritiene che servono nuove reclute noi non possiamo farci nulla.
Comunque approverei.
Esattamente, ovvio che la prima recensione non può avere successo(almeno che non siamo dei veri portenti a scrivere), io anche faccio degli sbagli, Luca e Vale non mi mandano a quel paese anzi mi incoraggiano per fare meglio la prossima volta così si fa e non pretendere in un forum di ragazzi un italiano che neanche i professori sanno.

Da quello che so, sembra che nessuno tra quelli che hanno mandato i curriculum superino i "requisiti minimi" richiesti da Anattup. All'interno del team siamo coscienti del fatto che ci sia poco organico, ma solo @Anattup può darci maggiori delucidazioni.
Inutile dire che anche a me farebbe piacere vedere le sezioni un po' più attive. ;)

Inserire nuovi recensionist sarebbe una cosa buona per il forum ed una nuova esperienza per gli utenti che hanno inviato il curriculum, sinceramente trovo questa proposta da approvare, ma non dipende da noi, se il coordinatore non ritiene utile nuove reclute noi non possiamo farci nulla.
Comunque approverei.
Beh se non ritiene necessari altri recensionist per quelle categorie ormai abbandonate, sarebbe meglio eliminarle a questo punto, no?

Beh se non ritiene necessari altri recensionist per quelle categorie ormai abbandonate, sarebbe meglio eliminarle a questo punto, no?

Si, hai pienamente ragione, visto che non prende nuove reclute e meglio eliminare quelle categorie, visto che ormai nessuno recensisce qualcosa..

Si, hai pienamente ragione, visto che non prende nuove reclute e meglio eliminare quelle categorie, visto che ormai nessuno recensisce qualcosa..
Sarebbe anche un modo per alleggerire il forum, non di molto, ma quel poco che si libera potrà essere utile, in quanto Sciax è un pò lento..

Questo è lo sbaglio, in molti lo dicono anche ex personaggi importanti del forum che fanno veramente molta "fatica" a scegliere nuovi utenti che magari abituandosi al ruolo possono dare un contributo alla crescita/espansione del forum e del team stesso.

Ma scusate, vi danno per caso fastidio quelle sottosezioni? Per quale motivazione dovrebbero essere eliminate se contengono molte recensioni utili?

Comunque per quanto riguarda l'assumere nuovi recensionist, non sta a voi decidere. Se i coordinatori hanno bisogno di nuove reclute provvederanno ad assumere, altrimenti no. Sono d'accordo con voi che non è bello avere le recensioni solo di alcune categorie e non di tutte, ma è anche vero che non ci possono essere 20 recensionist.

Edit: come ha detto Davide c'è anche la possibilità che i curriculum non superino le aspettative.

Ma scusate, vi danno per caso fastidio quelle sottosezioni? Per quale motivazione dovrebbero essere eliminate se contengono molte recensioni utili?

Comunque per quanto riguarda l'assumere nuovi recensionist, non sta a voi decidere. Se i coordinatori hanno bisogno di nuove reclute provvederanno ad assumere, altrimenti no. Sono d'accordo con voi che non è bello avere le recensioni solo di alcune categorie e non di tutte, ma è anche vero che non ci possono essere 20 recensionist.

Edit: come ha detto Davide c'è anche la possibilità che i curriculum non superino le aspettative.
Magari insegnare a questi utenti, le opportunità si danno a tutti e non a quello che è ex di quel team perché era coordinatore dei dj e altre cavolate.. poi 20 recensionist? Saranno al massimo 6-7.

Magari insegnare a questi utenti, le opportunità si danno a tutti e non a quello che è ex di quel team perché era coordinatore dei dj e altre cavolate.. poi 20 recensionist? Saranno al massimo 6-7.

Ora ce ne sono "pochi", ma se voi volete tutte le categorie con le recensioni sicuramente i recensionist dovranno aumentare.
Comunque le opportunità si danno a tutti quelli che SE LE MERITANO, fidati, non conviene prendere uno che non è capace solo perchè ex di qua e ex di là, anche perché se fosse così farebbe una brutta figura il coordinatore e non penso li attiri fare questo genere di ragionamenti.

Innanzitutto hai ragione che non si possono avere 20 recensionist, ma non e neanche detto che su 6 recensionist, 2 sono Vice Coordinatori e 1 è il coordinatore, quindi non e che recensiscono chissachè, quindi solo 4 si occupano di recensire, ma dove? 2 nella categoria tecnlogia, 1 nella musica, e uno che si occupa dell'intrattenimento. Tutte le altre categorie? Non sarebbe l'ora di assumere nuovi recensionist?

Innanzitutto hai ragione che non si possono avere 20 recensionist, ma non e neanche detto che su 6 recensionist, 2 sono Vice Coordinatori e 1 è il coordinatore, quindi non e che recensiscono chissachè, quindi solo 4 si occupano di recensire, ma dove? 2 nella categoria tecnlogia, 1 nella musica, e uno che si occupa dell'intrattenimento. Tutte le altre categorie? Non sarebbe l'ora di assumere nuovi recensionist?

Pensi che se fosse stato possibile assumere altre persone, in qualità di coordinatore, non lo avrei già fatto? Evidentemente al momento, preso atti dei curriculum pervenuti, non c'è nessuno idoneo a ricoprire tale ruolo. Le possibilità le do a chiunque meriti la mia fiducia, e non solo a chi, come qualcuno sosteneva con molta fantasia, ha avuto dei trascorsi da coordinatore/membro di altri team in passato; basti pensare a tal proposito che in passato ho assunto ragazzi che avevano appena 50/100 messaggi...per non parlare dell'assurda richiesta di eliminazione delle sezioni inattive: vi danno così fastidio? Non sapete che all'interno vi si trovano delle recensioni datate che comunque vengono ad oggi lette e ricercate?

Concludo invitando voi tutti, visto che da quanto leggo vi sta così a cuore il destino del team, a candidarvi per le sezioni oggetto di critica; poi potremo riparlarne... ;)

Ultima modifica:

Sarebbe anche un modo per alleggerire il forum, non di molto, ma quel poco che si libera potrà essere utile, in quanto Sciax è un pò lento..

Gente, seppur vecchie, quelle recensioni potrebbero tornare utili ad utenti che cercano auto d'epoca o anime e/o manga poco conosciuti, per cui non devono essere eliminate. Nel caso in cui troveranno dei recensionist "adatti" per quelle sezioni, allora saranno presi e torneranno attive.
I recensionist fino a qualche tempo fa erano un team davvero bello nel forum, se n'è già parlato molto recentemente sul periodo di inattività attuale e si spera si risolva presto...

Sono contrario alla cancellazione delle sottosezioni attualmente inattive. Per quanto riguarda le assunzioni sono sicuro al 100% che il coordinatore, avendo ormai anni di esperienza, sa chi scegliere a seconda dei curriculum che vengono inviati.

Pensi che se fosse stato possibile assumere altre persone, in qualità di coordinatore, non lo avrei già fatto? Evidentemente al momento, preso atti dei curriculum pervenuti, non c'è nessuno idoneo a ricoprire tale ruolo. Le possibilità le do a chiunque meriti la mia fiducia, e non solo a chi, come qualcuno sosteneva con molta fantasia, ha avuto dei trascorsi da coordinatore/membro di altri team in passato; basti pensare a tal proposito che in passato ho assunto ragazzi che avevano appena 50/100 messaggi...per non parlare dell'assurda richiesta di eliminazione delle sezioni inattive: vi danno così fastidio? Non sapete che all'interno vi si trovano delle recensioni datate che comunque vengono ad oggi lette e ricercate?

Concludo invitando voi tutti, visto che da quanto leggo vi sta così a cuore il destino del team, a candidarvi per le sezioni oggetto di critica; poi potremo riparlarne... ;)
Io l'ho inviato perché mi stavano facendo un mazzo.. come hai potuto vedere l'ho fatta veramente male.

Spero solamente che quelle sezioni ritornino attive, niente più! Il team dei Recensionist un tempo era uno dei team più belli e attivi su Sciax, è credo che se vi darete una svegliata nel trovare le persone che possono ricoprire tale ruolo per quelle sezioni ormai inattive, il team inizierà a diventare come quello di una volta ;).

Spero solamente che quelle sezioni ritornino attive, niente più! Il team dei Recensionist un tempo era uno dei team più belli e attivi su Sciax, è credo che se vi darete una svegliata nel trovare le persone che possono ricoprire tale ruolo per quelle sezioni ormai inattive, il team inizierà a diventare come quello di una volta ;).

Quando ci saranno dei curriculum all'altezza ne saremo tutti contenti, allo stato attuale le persone che superano i requisiti minimi, come già detto, sono in numero esiguo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.