Sezioni Simulatori di Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Ragazzi che ne dite di creare una sezione dove si parla di simulazione di guida? Parlo dei vari simulatori tipo Farning Simulator 2012, Euro Truck Simulator 1 e 2 , City Car Driving ecc...

PS: Si può creare anche assistenza tecnica ecc che ne dite?

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Sezioni Simulatori di Guida

La mia proposta è rimodernarla c'è metterla in chiaro come sezione capisci? @Fra

ps: Questa è una sottosezione io invece volevo proprio una sezione con relativa assistenza tecnica.

La mia proposta è rimodernarla c'è metterla in chiaro come sezione capisci? @Fra

Si avevo già capito, però come vedi la sezione è poco attiva e creare una sezione per farla rimanere con un paio di topic sarebbe inutile.

C'è Gia una sezione ;) sarebbe inutile No? visto che la sezione è abbastanza inattiva .., DISAPPROVO

Ci sono esattamente 4 thread e tu vorresti creare una sezione? Disapprovo, ovviamente.
Se vuoi chiedere assistenza tecnica c'è sempre la sezione generale Simulatori.

Non servirebbe a niente, e poi come detto dagli utenti prima di me è quasi innattiva, quindi disapprovo.

Vabbè con sto forum non si può fare niente.

Non è che non si può fare niente ma se tu vuoi creare una sezione apposta per i Simulatori che sono quasi non trattati, e poi ti arrabbi perchè nessun utente approva allora posso dirti solo patpat .
P.S. Se crei anche una sezione metti Guide Tutorial e assistenza tecnica. Ma dato che nessuno ha avuto problemi : :boiate:

Sinceramente non sapevo nemmeno l'esistenza di quella sottosezione ovvero simulatori..., visitandola ho visto che non è per niente attiva e farne addirittura una sezione sarebbe altamente inutile. Magari gli admins decideranno di inserirla (ciò che penso che non accadrà) ma si dovrà aspettare comunque la v4. Comunque i simulatori sono giochi che ad una certa età 15/14/17 anni (età media del forum) non vengono più calcolati visto che esistono altri giochi come Fifa/Pes/Gta/COD. Disapprovo, mi spiace.

Cosa dovrei dirti? Approvo?

Mettiamo la sottosezione Simulatori di guida, di volo, di treni, di navigazione, di medicina e cose varie per poi avere una categoria morta? :|

Cosa ci vorresti mettere dentro? Di certo non puoi mettere warez, quindi cosa ci potresti mettere dentro? Pochissimo. Con il tempo diventerebbe più inattiva di quanto lo è adesso.

Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.