Sezoni protette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
bhé ragazzi ormai dal titolo avrete capito di cosa sto parlando quindi senza aggiungere altro vorrei consigliare allo sciax2 staff di rivedere le sezioni + visitate dello sciax2 e farle protette in modo che a chi interessa debba essere iscritto al forum perche molta gente entra come visitatore solo per entrare in retro server:ragione:

approvo pienamaente anche se io lo farei sui dowloand dei programmi ecc ecc

Io invece farei in modo che non si può postare un retroserver su Sciax2 fino a quando non si è registrati almeno da 30 giorni.

Già proposta, già bocciata

Se si vogliono registrare o no, sono problemi dei visitatori, è inutile che si registrano per una cosa e postano un messaggio e se ne vanno. È sempre meglio che l'utente sia deciso a registrarsi così da divenire attivo

Io invece farei in modo che non si può postare un retroserver su Sciax2 fino a quando non si è registrati almeno da 30 giorni.

Così si scaturirebbe solo spam inutile

E' stata bocciata semplicemente perchè se no si riempirebbe di newbie che si registrano solo per scaricare, postare messaggi inutili e a scopo di flame.

Ultima modifica:
E' stata bocciata semplicemente perchè se no si riempirebbe di newbie che si registrano solo per scaricare e postare messaggi inutili e a scopo di flame.

Già , ad esempio io sui forumfree o forumcommunity mi registro solo per le sezioni protette poi abbandono il contatto xD Comunque disapprovo anche io per lo stesso motivo di Vegeta :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.