Problema Sfarfallamento immagine :S

Tidus90

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2011
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho una nvidia geforce 9500 gt è da un bel po di tempo che ad alcuni giochi mi da questo problema grafico
non so veramente cosa puo dipendere...la scheda video l'ho comprata quasi un anno fa.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Sfarfallamento immagine :S

Sposto la discussione in una sezione più adatta.

Salve a tutti ho una nvidia geforce 9500 gt è da un bel po di tempo che ad alcuni giochi mi da questo problema grafico
non so veramente cosa puo dipendere...la scheda video l'ho comprata quasi un anno fa.

Non noto nessun problema nello screen, comunque prova ad aggirnare i driver.
Inoltre scarica Realt Temp e dopo aver giocato per un'oretta aprilo e fai uno screen delle temperature.

Non noto nessun problema nello screen, comunque prova ad aggirnare i driver.
Inoltre scarica Realt Temp e dopo aver giocato per un'oretta aprilo e fai uno screen delle temperature.

Nello screen si intravede quella linea nera che parte dall'arma, queste "linee" escono anche su altri giochi...i driver della scheda sono già aggiornati!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nello screen si intravede quella linea nera che parte dall'arma, queste "linee" escono anche su altri giochi...i driver della scheda sono già aggiornati!

Con il programma Real Temp mi da l'errore in cui dice che il mio processore non è supportato!

Ultima modifica:

Aaaaa... Pensavo che qualla linea facesse parte della grafica del gioco, comunque al posto
di Real Temp usa questo -->

Aaaaa... Pensavo che qualla linea facesse parte della grafica del gioco, comunque al posto
di Real Temp usa questo -->
Ho fatto il test con GpuTemp e ho giocato per circa 5-10 min...ho avuto sempre lo stesso problema, la temp della gpu è salita a 59 °

Ho fatto il test con GpuTemp e ho giocato per circa 5-10 min...ho avuto sempre lo stesso problema, la temp della gpu è salita a 59 °
Gioca per un ora, poi apri GpuTemp e fai uno screen delle temperature.

Gioca per un ora, poi apri GpuTemp e fai uno screen delle temperature.

ncctqe.jpg
ECCOLO

Hai provato un altro monitor?

no ora lo provo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai provato un altro monitor?

provato anche con l'altro monitor stesso problema...Ho pensato magari sarà problema di driver incompatibili?? cmq mi ricordo che quando l'ho formattato il problema non me l'ha dato x un bel po...

Ultima modifica: