Problema risolto Sfarfallio orizzontale monitor

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, e rieccomi con le mie prove per potenziare il PC :emoji_relieved:
Ho letto su internet che la scheda video integrata della mia APU A4 5300, è oltre il doppio piu potente della mia dedicata (la famosa ASUS RADEON HD 8350 da 1 gb gddr3 che nessuno conosce :emoji_relieved: ).
Allora, ho disinstallato i driver della dedicata, entrato nel BIOS a disabilitare la dedicata e attivare la integrata e installato i driver della APU A4.
Pero' adesso c'è uno sfarfallio di pixel continuo dall'avvio del PC fino allo spegnimento in windows e mentre gioco.
Avete qualche idea per rimuovere questo sfarfallio?

P.S: Ho notato che lo sfarfallio c'è solo con la risoluzione a 1920x1080. Preferibilmente io ci voglio restare ai 1080p.

Come sempre @Gatsu sorprendimi :bye:
 
Quale sarebbe la tua dedicata?
Comunque mi sa che c'è poco da fare, i driver sono i più recenti?

Prova a disinstallare in modalità provvisoria tutti i driver video con DDU e poi installa quelli più recenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu
Ho fatto tutto e lo sfarfallio è scomparso. Con i miei programmi i vecchi driver non si toglievano, ti ringrazio per DDU.
Installo anche i driver della dedicata? Quella dedicata, dici che posso sfruttarla in qualche modo con la integrata o la disabilito?
P.S: la mia scheda video è una OEM, non trovo nessuna foto su internet, se vuoi te ne do una io della mia, comunque questa è la sua scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Volendo puoi considerarlo risolto, senti ma... hai mai pensato di aprire un centro d'assistenza tecnica? :emoji_relieved:
 
@Gatsu
Ho fatto tutto e lo sfarfallio è scomparso. Con i miei programmi i vecchi driver non si toglievano, ti ringrazio per DDU.
Installo anche i driver della dedicata? Quella dedicata, dici che posso sfruttarla in qualche modo con la integrata o la disabilito?
P.S: la mia scheda video è una OEM, non trovo nessuna foto su internet, se vuoi te ne do una io della mia, comunque questa è la sua scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Volendo puoi considerarlo risolto, senti ma... hai mai pensato di aprire un centro d'assistenza tecnica? :emoji_relieved:
Okay questa è quella integrata dell'APU.
La dedicata invece qual è?

No, perchè? :o

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
..E' ritornato lo sfarfallio, ho lasciato perdere e sono tornato alla dedicata risolvendo tutto.
La mia dedicata è una AMD RADEON HD 8350 da 1 GB GDDR3... molto vecchia :emoji_relieved:
Comprero' una 750 TI per Natale, so che saro' CPU-LIMITED, ma qualche mese dopo non piu.
Comunque, Problema risolto! @Gatsu
 
..E' ritornato lo sfarfallio, ho lasciato perdere e sono tornato alla dedicata risolvendo tutto.
La mia dedicata è una AMD RADEON HD 8350 da 1 GB GDDR3... molto vecchia :emoji_relieved:
Comprero' una 750 TI per Natale, so che saro' CPU-LIMITED, ma qualche mese dopo non piu.
Comunque, Problema risolto! @Gatsu
A quanto pare non è in grado di gestire correttamente quella risoluzione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk