- 4 Giugno 2007
- 496
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Ragazzi, Oggi, Ho deciso di fare un clan! Innanzitutto questo clan si chiama Sciax2 Forum Clan (SFC). L' idea è di poter fare un clan forte, e magari di fare un po di pubblicità al forum.
Io mi chiamo SerialKill nel gioco
Storiella: Io un giorno avevo incontrato un amico, p3pp3, nei BR poi dopo un pò di tempo sono diventato vice capo, e ho deciso di cambiare il nome del clan, in USA Air force. Il mio amico ha lasciato sa:mp, io ho deciso di fare di nuovo il clan, USA ma dopotutto perché non fare Sciax2 Forum clan? [SFC]
Info: le CW non saranno piu di 1 ogni 2 giorni.
Il server, non è tenuto da me ma da un mio caro amico.. peor e spesso presente.
Ora il server sarà off non lo so! Avviso: C'è ancora usa scusatemi!
Tags: Per le reclute [rSFC] per quelli dello sciax2 [sSFC] (il tempo di reclutamento sis alta che sarebbe 3 gg) Io pero roa sono [SFC]SerialKill.
La GM: LVDM, modficata con aree private solo clan (coi cancelli), accetto consigli
L' IP: 79.42.88.37:6666 (fisso)
Il forum: Credo sia spam, aggiungetemi a msn lives95@hotmail.it
Io mi chiamo SerialKill nel gioco
Storiella: Io un giorno avevo incontrato un amico, p3pp3, nei BR poi dopo un pò di tempo sono diventato vice capo, e ho deciso di cambiare il nome del clan, in USA Air force. Il mio amico ha lasciato sa:mp, io ho deciso di fare di nuovo il clan, USA ma dopotutto perché non fare Sciax2 Forum clan? [SFC]
Info: le CW non saranno piu di 1 ogni 2 giorni.
Il server, non è tenuto da me ma da un mio caro amico.. peor e spesso presente.
Ora il server sarà off non lo so! Avviso: C'è ancora usa scusatemi!
Tags: Per le reclute [rSFC] per quelli dello sciax2 [sSFC] (il tempo di reclutamento sis alta che sarebbe 3 gg) Io pero roa sono [SFC]SerialKill.
La GM: LVDM, modficata con aree private solo clan (coi cancelli), accetto consigli
L' IP: 79.42.88.37:6666 (fisso)
Il forum: Credo sia spam, aggiungetemi a msn lives95@hotmail.it