- 6 Maggio 2009
- 6.494
- 0
- Miglior risposta
- 0
Oggi faremo una sfera di vetro si richiede una buona conoscenza di photoshop
Conoscenza: Selezioni, riempimenti, stili livello, sfumature, collegamenti fra livelli, maschere di livello, riempimento e opacità, sfocatura, trasformazione libera e sferizzazione.
1. Preparare il documento
Salvare il seguente file chiamato Giornale sul tuo computer (tasto destro del mouse sul link e selezionare in Windows Salva oggetto con nome ...).
Per questo tutorial ho scelto di andare per un file piuttosto piccolo (640x480 pixel), solo per rendere più facile per voi per vedere cosa si sta facendo.
Aprire il file in Photoshop. Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
.
Afferra il Ellittica strumento
dalla barra degli strumenti e fare una selezione (tenendo premuto il tasto shift prima di effettuare la selezione per effettuare la selezione un cerchio perfetto) da qualche parte nella zona e con le dimensioni che sto mostrando qui:
2. Riempire la selezione con il colore di base della palla di vetro
Fare clic sul primo piano colore nella barra degli strumenti marcati con il rosso in questo screenshot:
Nel Color Picker finestra che si apre si immette il valore D6D3C0 nella zona contrassegnata con Un:
Afferra il Paint Bucket Tool
e riempire la selezione con questo colore.
Stampa Ctrl + D (Command + D su Mac) per sbarazzarsi della selezione. È inoltre possibile utilizzare il menu per fare questo: Selezionare / deselezionare.
3. Aggiungere uno stile di livello
Vai alla palette Livelli e fate clic sul Aggiungere uno stile di livello icon
e selezionare Ombra interna e utilizzare le impostazioni mostrate qui (attenzione: il colore bianco è selezionata):
Il risultato dovrebbe essere simile a questa:
4. Aggiungi un gradiente
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
.
Clip questo livello con il livello sottostante premendo Ctrl + G (Command + G su Mac) o Ctrl + Alt + G (Command + Option + G su Mac) se si usa Photoshop CS2.
Uno strato di ritaglio interessa solo lo strato sottostante. Vedrai presto cosa voglio dire.
Cambia il colore di sfondo nella barra degli strumenti e l'uso del colore seguente: 65645F. Stiamo andando a disegnare un gradiente utilizzando in primo piano attuale e colori di sfondo. Selezionare lo strumento Sfumatura nella barra degli strumenti
(se non è visibile, poi guarda sotto lo strumento Secchiello
).
Prendete un breve sguardo alla schermata successiva. Assicurarsi che un gradiente lineare
(B) È stata selezionata nella barra delle opzioni in alto e che l'opzione Reverse (C) È selezionata. (modalità dovrebbe essere normale, opacità 100%, rassicuranti e trasparenza dovrebbero essere entrambi selezionati, ma nella maggior parte dei casi sono probabilmente già avendo i valori a destra)
Se non vedi un gradiente che usa i colori a Un che dovrebbe assomigliare a questo
, Quindi fare doppio clic sulla pendenza della barra delle opzioni (Un) E selezionare il gradiente dalla lista (più probabile il primo) e fare clic su OK.
Inizio nel mezzo in cui si vede il rosso punto e fine, dove si vede il blu dot (appena prima della zona in cui il colore principale è sempre più leggera).
Il risultato dovrebbe essere simile a questa:
Premere la lettera D sulla tastiera, il che rende il colore nero in primo piano, il bianco il colore di sfondo:
Aggiungere una maschera di livello tale livello facendo clic su Aggiungi icona Layer Mask
. Non ti preoccupare se si passa in primo piano e colore di sfondo quando si esegue questa operazione, questo comportamento è normale. Nota: Se la parte anteriore e colori di sfondo simile a questa
dopo aver aggiunto la maschera, allora tutto è ok. Se sono accesi, poi basta cliccare sull'icona doppia freccia Per correggere questo.
Lo strumento Sfumatura è ancora attivo, ma questa volta abbiamo bisogno di una sfumatura radiale. Selezionare la sfumatura radiale
nella barra delle opzioni (quella accanto alla sfumatura lineare (contrassegnati B nella nostra schermata precedente della barra delle opzioni))
Con la maschera di livello ancora attivi (Avrà un doppio bordo), creare una sfumatura radiale avviando al centro e fermarsi al bordo outher della nostra forma circolare.
A questo punto dovremmo avere qualcosa come questo:
5. Aggiungere gli stili di livello più
Stiamo andando a duplicare i nostri Livello 1.
Fare clic sulla sua icona nella palette Livelli, tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare (Un) Il livello al Create un nuovo livello icon
e rilasciare il pulsante del mouse.
Il passo successivo è quello di spostare il duplicato (che è ormai divenuto lo strato con il nome Livello 1), All'inizio della nostra palette; cliccare su Livello 1 e trascinare (B) Tutta la strada fino a si nota una linea scura nere che appaiono sopra il livello superiore. In quel momento, rilasciare il pulsante del mouse.
================================================== ================================================
Avvertenza per gli utenti di Photoshop CS2 o versione successiva : Si scopre che Photoshop CS2 modifiche Layer 2 torna a un livello normale, uno che non è ritagliato, quando abbiamo duplicato Livello 1. Per correggere tale assicurarsi Layer 2 è attivo e premere Ctrl + Alt + G (Command + Option + G su un Mac). Ancora una volta, questo dovrebbe essere fatto soltanto in Photoshop CS2.
================================================== ================================================
Assicurarsi che il livello (il nostro nuovo strato superiore) è attivo (si noterà l'
di fronte ad esso).
Impostare la Riempire di questo livello a 0% (Un) E quindi fare doppio clic sul Layer Style icon
(B) Per modificare lo stile di livello di questo livello:
Utilizzare i seguenti effetti impostazioni per lo stile di livello. Assicurarsi che tutte le impostazioni sono esattamente le stesse, anche a colori o impostazioni della modalità di fusione.
Ombra interna
(prestare particolare attenzione alla possibilità Usa luce globale, Perché è non selezionata! Inoltre notare che abbiamo un rettangolo nero al fianco della Blend Mode; Doppio clic su di esso se il vostro non è nero, di cambiare il suo colore!)
Inner Glow
Dopo questo la nostra immagine dovrebbe essere simile a questa:
6. Aggiungere un volume maggiore
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
.
Selezionare il Brush Tool
nella barra degli strumenti.
Clicca sulla zona della barra delle opzioni che ho segnato in rosso e selezionare un 150px pennello, con una durezza di 0%, Che è la spazzola morbida si può utilizzare.
Impostare la primo piano colore bianco.
Fare clic una volta con questo pennello esattamente al centro di questo nuovo livello (Layer 3). Ora vai al menu e selezionare Filtro / Effetti / Gaussian Blur ... e selezionare un Raggio di 25 e fare clic OK.
Nota: Perché abbiamo sfocati il punto bianco, i pixel bianchi potrebbe apparire al di fuori della zona che abbiamo definito come la nostra sfera di vetro, per cui dobbiamo sbarazzarci di esso. E 'abbastanza semplice e che andremo a usare un piccolo trucco' 'per questo.
Con il livello superiore (Layer 3) Ancora attivo si Ctrl + click (Command + clic su un Mac) sulla anteprima dello strato di sotto di questo strato (Livello 1), Che verrà caricato sua forma (la palla) come selezione e tutto ciò che dobbiamo fare ora è di fare clic sul Aggiungi la maschera icon
e abbiamo sbarazzato di tutti i pixel bianchi di fuori della nostra sfera di vetro.
Cambiando l' opacità di questo livello a 30%. Questo screenshot mostra anche come la tavolozza di livello dovrebbe apparire come in questo momento:
7. Creare una evidenziare
Aggiungere un nuovo livello in Photoshop facendo clic sul Create un nuovo livello icon
e che sarà Layer 4.
Selezionare il Brush Tool
e usare un pennello duro (Durezza è 100%) Con una dimensione di 20. Cambia il colore di primo piano in bianco (o un leggero giallo (vicino alla luce interna) utilizzando un valore di FFFFE8).
Posizionare il punto di arrivo nella località mostrato qui:
Vai al menu e selezionare Effetti / Blur / Gaussian Blur ... e selezionare un piccolo raggio di .5 e fare clic OK.
Vai alla palette Livelli e fate clic sul Aggiungere uno stile di livello icon
per aggiungere uno stile di livello e selezionare il Bagliore esterno effetto e utilizzare le impostazioni mostrato qui:
8. Aggiungere l'ombra
Prima di tutto il Livello 1 copia (l'uno sopra il livello di sfondo), il livello attivo facendo clic su di esso, un
apparirà di fronte ad essa.
Ora possibile impostare la Riempire di questo livello al 25%
Noterete che facendo questo, che stiamo stiamo avvicinando al risultato finale:
Se il fondo è troppo luminoso (contrassegnati con la freccia), quindi è sufficiente selezionare lo stile livello di Livello 1 copia e abbassare la opacità della Ombra interna effetto (o aumentare se questo è ciò che si preferisce).
Ora cliccate sul livello di sfondo con l'immagine di giornale su di esso, per renderla attiva.
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
.
Con questo livello (Layer 5) Si attiva cliccare su Ctrl + click (Command + click) sul anteprima dello strato superiore (quello con la pallina di vetro, Livello 1 copia). Il risultato è una selezione a livello 5, che si basa su questa palla di vetro.
Premere la lettera D sulla tastiera, il che rende il colore nero in primo piano, il colore di sfondo bianco
Stiamo andando a disegnare un gradiente utilizzando il colore di primo piano (nero) In combinazione con la trasparenza. Selezionare il Strumento Gradiente nella barra degli strumenti
(se in esso non è visibile, quindi cercare sotto la Secchiello strumento
).
Assicurarsi che un Radial Gradient
(B) È stata selezionata nella barra delle opzioni in alto e che l'opzione Reverse (C) È selezionata.
Se non vedi un gradiente nella vostra barra delle opzioni ( Un), Che assomiglia a uno che va dal trasparente al nero, quindi fare doppio clic sulla pendenza della barra delle opzioni (Un) E selezionare il gradiente dalla lista (il diritto di uno accanto D) E fare clic OK.
Disegna la sfumatura di partenza nel bel mezzo della selezione e alla fine ai margini di questa stessa selezione.
Stiamo andando a trasformare questa selezione in una forma ellittica utilizzando lo strumento di trasformazione. Andare nel menu di Modifica / Trasformazione libera oppure premere Ctrl + T (Command + T su Mac). Una scatola rettangolare con 8 maniglie apparirà.
Ora tirare la maniglia superiore centro verso il basso (vedi Un) Fino ad ottenere una forma che assomiglia a quello in B.
Ora premete entra sulla tastiera per completare la trasformazione e stampa Ctrl + D (Command + D su Mac) per sbarazzarsi della selezione. È inoltre possibile utilizzare il menu per eliminare la selezione: Selezionare / deselezionare.
Ora dobbiamo spostare questa ombra a destra (B). Essere consapevoli del fatto che la freccia segna solo la direzione, non la distanza.
Selezionare il Move Tool
nella barra degli strumenti.
Per spostare la selezione, fare clic sulla forma e tenendo premuto il pulsante del mouse spostare la forma in atto. Dai un'occhiata alle screenshot C per vedere dove si dovrebbe posizionare questa ombra. Se la tua ombra sembra di saltare mentre si tenta di spostare, quindi andare al menu e selezionare vista e assicurarsi che Snap è attivata chiuso:
Cambiando l' opacità di questo livello a 50%. Nel menu selezioniamo Filtro / Blur / Gaussian Blur ... e selezionare un Raggio di 2 e fare clic OK. Sulla destra è possibile vedere come la palette dei livelli dovrebbe apparire come dopo aver fatto tutti i passi (in questo screenshot ho segnato il colore del livello delle ombre con il giallo).
9. Deformare all'interno della sfera di vetro e ombre
In questo ultimo passo stiamo andando a deformare l'immagine all'interno della sfera di vetro. Assicurarsi che la nostra ombra strato (Layer 5) È ancora attivo e Ctrl + click (Command + click) sul anteprima dello strato superiore (quello con la pallina di vetro, Livello 1 copia). Il risultato è una selezione a livello 5, che si basa su questa palla di vetro (come abbiamo fatto nel passo 8).
Ora ho il menu e selezionare Filtro / Distorsione / Effetto sfera ...
Selezionare per Quantità il valore 100% e assicurarsi che Normale è selezionata per Modalità. Fare clic su OK.
L'ombra è ormai deformata.
Rendere attivo il livello di sfondo e premere Ctrl + F (Command + F su Mac).
Nota: Ctrl + F sempre applicare il filtro che è stato utilizzato in precedenza, nel nostro caso Spherize.
Questo era il nostro ultimo passo e questo è il risultato:
Tutorial Update - Migliorare l'evidenziazione
In questo aggiornamento abbiamo intenzione di migliorare l'evidenziazione. Cliccare su Layer 4 che contiene il nostro evidenziare per renderlo attivo.
Andiamo adesso a trasformare l'evidenziazione premendo Ctrl + T (Command + T su Mac) e immettendo un valore di 65% per Scala orizzontale (Un) E un valore di 45 per la rotazione (B) E premere entra due volte:
Questo rende l'evidenziazione assomigliano più a un quadro reale della palla:
Fonte: p2p
Buon divertimento!!alla prossima
Conoscenza: Selezioni, riempimenti, stili livello, sfumature, collegamenti fra livelli, maschere di livello, riempimento e opacità, sfocatura, trasformazione libera e sferizzazione.
1. Preparare il documento
Salvare il seguente file chiamato Giornale sul tuo computer (tasto destro del mouse sul link e selezionare in Windows Salva oggetto con nome ...).
Per questo tutorial ho scelto di andare per un file piuttosto piccolo (640x480 pixel), solo per rendere più facile per voi per vedere cosa si sta facendo.
Aprire il file in Photoshop. Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
![33e0yec.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.jpg&hash=10674e1f0f2789f64592c14db944c1b3)
Afferra il Ellittica strumento
![o7iog0.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi30.tinypic.com%2Fo7iog0.gif&hash=f8f08747808ad9e40e23ebaacceba94c)
![t5np0x.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi27.tinypic.com%2Ft5np0x.jpg&hash=f982494efdf89ee274dd346b3c796013)
2. Riempire la selezione con il colore di base della palla di vetro
Fare clic sul primo piano colore nella barra degli strumenti marcati con il rosso in questo screenshot:
![11sow42.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F11sow42.gif&hash=4b2e95accc348206662d158477ab9d1f)
Nel Color Picker finestra che si apre si immette il valore D6D3C0 nella zona contrassegnata con Un:
![ebelgh.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi30.tinypic.com%2Febelgh.jpg&hash=b4aa04866e44f65e9ddd1950fd62cf4a)
Afferra il Paint Bucket Tool
![crimf.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2Fcrimf.gif&hash=27a205e6649258859f4fbafbe712f9e7)
Stampa Ctrl + D (Command + D su Mac) per sbarazzarsi della selezione. È inoltre possibile utilizzare il menu per fare questo: Selezionare / deselezionare.
3. Aggiungere uno stile di livello
Vai alla palette Livelli e fate clic sul Aggiungere uno stile di livello icon
![2d6tx8h.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F2d6tx8h.gif&hash=73c0bebcb1a2b65b88618639ff0026c3)
![148k65u.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F148k65u.gif&hash=0a345b943f73fe5249fcc2d6bd7c162e)
Il risultato dovrebbe essere simile a questa:
![1yv8s2.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi30.tinypic.com%2F1yv8s2.jpg&hash=f48f4d1612a7bfc835356454049a9d38)
4. Aggiungi un gradiente
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
![33e0yec.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.gif&hash=aa6933b738f10aeb16e7449ca1ebe813)
Clip questo livello con il livello sottostante premendo Ctrl + G (Command + G su Mac) o Ctrl + Alt + G (Command + Option + G su Mac) se si usa Photoshop CS2.
Uno strato di ritaglio interessa solo lo strato sottostante. Vedrai presto cosa voglio dire.
Cambia il colore di sfondo nella barra degli strumenti e l'uso del colore seguente: 65645F. Stiamo andando a disegnare un gradiente utilizzando in primo piano attuale e colori di sfondo. Selezionare lo strumento Sfumatura nella barra degli strumenti
![2qm3e3o.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F2qm3e3o.gif&hash=a301fee02ce7918cb75ae996beadc612)
![crimf.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2Fcrimf.jpg&hash=03fbe9730b17e9771dd853bdd9e0caf3)
Prendete un breve sguardo alla schermata successiva. Assicurarsi che un gradiente lineare
![2qm3e3o.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F2qm3e3o.jpg&hash=0375cd675dd707a6d6f13347e80e54c8)
![14kuqvq.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F14kuqvq.gif&hash=7038412178fa38578328e72026e3b912)
Se non vedi un gradiente che usa i colori a Un che dovrebbe assomigliare a questo
![2a4srie.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F2a4srie.gif&hash=92603cf06a87cdbca2c3943dbaad2895)
Inizio nel mezzo in cui si vede il rosso punto e fine, dove si vede il blu dot (appena prima della zona in cui il colore principale è sempre più leggera).
![212tob5.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi27.tinypic.com%2F212tob5.jpg&hash=adc4f6a7b93226f2f15755aa3880114c)
Il risultato dovrebbe essere simile a questa:
![16c4eag.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F16c4eag.jpg&hash=5ccbbfde86196a4763e63dccfefc4b46)
Premere la lettera D sulla tastiera, il che rende il colore nero in primo piano, il bianco il colore di sfondo:
![3535yeh.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F3535yeh.gif&hash=8e804de57457d9300d6cc58535e73aa7)
Aggiungere una maschera di livello tale livello facendo clic su Aggiungi icona Layer Mask
![wksadj.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2Fwksadj.gif&hash=6ea335297c0fcc34d17cbb18ec8023e2)
![2yulpc4.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi27.tinypic.com%2F2yulpc4.gif&hash=34ed0918268ac3fa76b4d7d6c4373fe0)
Lo strumento Sfumatura è ancora attivo, ma questa volta abbiamo bisogno di una sfumatura radiale. Selezionare la sfumatura radiale
![ade1c4.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2Fade1c4.gif&hash=c1b49fe9d2d30afadf4c30395f408fe2)
Con la maschera di livello ancora attivi (Avrà un doppio bordo), creare una sfumatura radiale avviando al centro e fermarsi al bordo outher della nostra forma circolare.
A questo punto dovremmo avere qualcosa come questo:
![1zxmxog.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F1zxmxog.jpg&hash=623409140c6474907f26533e8e43e74a)
5. Aggiungere gli stili di livello più
Stiamo andando a duplicare i nostri Livello 1.
Fare clic sulla sua icona nella palette Livelli, tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare (Un) Il livello al Create un nuovo livello icon
![33e0yec.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.jpg&hash=10674e1f0f2789f64592c14db944c1b3)
Il passo successivo è quello di spostare il duplicato (che è ormai divenuto lo strato con il nome Livello 1), All'inizio della nostra palette; cliccare su Livello 1 e trascinare (B) Tutta la strada fino a si nota una linea scura nere che appaiono sopra il livello superiore. In quel momento, rilasciare il pulsante del mouse.
![15mk8qe.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F15mk8qe.gif&hash=2ddbfd163b42ca8380d49e3b646924c8)
================================================== ================================================
Avvertenza per gli utenti di Photoshop CS2 o versione successiva : Si scopre che Photoshop CS2 modifiche Layer 2 torna a un livello normale, uno che non è ritagliato, quando abbiamo duplicato Livello 1. Per correggere tale assicurarsi Layer 2 è attivo e premere Ctrl + Alt + G (Command + Option + G su un Mac). Ancora una volta, questo dovrebbe essere fatto soltanto in Photoshop CS2.
![2we011z.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F2we011z.jpg&hash=3f8d68a77b04036cdec5a38e3e36f129)
================================================== ================================================
Assicurarsi che il livello (il nostro nuovo strato superiore) è attivo (si noterà l'
![2h3bfba.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F2h3bfba.gif&hash=091089b51a27133803e6ccd0b0f66813)
Impostare la Riempire di questo livello a 0% (Un) E quindi fare doppio clic sul Layer Style icon
![2d6tx8h.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F2d6tx8h.jpg&hash=be38cc0d48ebbdf590aa8af80830f59a)
![2mnoiux.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F2mnoiux.gif&hash=1fc42af09ea880826eef8acb00bb33dd)
Utilizzare i seguenti effetti impostazioni per lo stile di livello. Assicurarsi che tutte le impostazioni sono esattamente le stesse, anche a colori o impostazioni della modalità di fusione.
Ombra interna
(prestare particolare attenzione alla possibilità Usa luce globale, Perché è non selezionata! Inoltre notare che abbiamo un rettangolo nero al fianco della Blend Mode; Doppio clic su di esso se il vostro non è nero, di cambiare il suo colore!)
![spjg3n.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2Fspjg3n.gif&hash=8576f3f43a61a554f6bc22a82e4fdefd)
Inner Glow
![jjv39z.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2Fjjv39z.gif&hash=86c389de1fb254f124270d651d05228a)
Dopo questo la nostra immagine dovrebbe essere simile a questa:
![1skuh2.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F1skuh2.jpg&hash=7aa3dcfb0675d917fc40d831aee849d2)
6. Aggiungere un volume maggiore
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
![33e0yec.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.jpg&hash=10674e1f0f2789f64592c14db944c1b3)
Selezionare il Brush Tool
![1rsxes.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F1rsxes.gif&hash=56602eced3c2b82a16ce90f320b198f6)
Clicca sulla zona della barra delle opzioni che ho segnato in rosso e selezionare un 150px pennello, con una durezza di 0%, Che è la spazzola morbida si può utilizzare.
![aeqsfo.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2Faeqsfo.gif&hash=749f852c4be6d960e4efdd43be0d9e90)
Impostare la primo piano colore bianco.
Fare clic una volta con questo pennello esattamente al centro di questo nuovo livello (Layer 3). Ora vai al menu e selezionare Filtro / Effetti / Gaussian Blur ... e selezionare un Raggio di 25 e fare clic OK.
Nota: Perché abbiamo sfocati il punto bianco, i pixel bianchi potrebbe apparire al di fuori della zona che abbiamo definito come la nostra sfera di vetro, per cui dobbiamo sbarazzarci di esso. E 'abbastanza semplice e che andremo a usare un piccolo trucco' 'per questo.
Con il livello superiore (Layer 3) Ancora attivo si Ctrl + click (Command + clic su un Mac) sulla anteprima dello strato di sotto di questo strato (Livello 1), Che verrà caricato sua forma (la palla) come selezione e tutto ciò che dobbiamo fare ora è di fare clic sul Aggiungi la maschera icon
![wksadj.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2Fwksadj.jpg&hash=752c23220b340d1247475c7551c90251)
Cambiando l' opacità di questo livello a 30%. Questo screenshot mostra anche come la tavolozza di livello dovrebbe apparire come in questo momento:
![64jgr5.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F64jgr5.gif&hash=385d2021515cd6e45fc9876ffba8cf43)
7. Creare una evidenziare
Aggiungere un nuovo livello in Photoshop facendo clic sul Create un nuovo livello icon
![33e0yec.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.jpg&hash=10674e1f0f2789f64592c14db944c1b3)
Selezionare il Brush Tool
![1rsxes.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F1rsxes.jpg&hash=9dca9518fcf65d5fd2308a2f1ce1955b)
Posizionare il punto di arrivo nella località mostrato qui:
![14kadm8.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi30.tinypic.com%2F14kadm8.jpg&hash=a9ab654b391461df0c7b7a8a092ee7ec)
Vai al menu e selezionare Effetti / Blur / Gaussian Blur ... e selezionare un piccolo raggio di .5 e fare clic OK.
Vai alla palette Livelli e fate clic sul Aggiungere uno stile di livello icon
![2d6tx8h.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F2d6tx8h.jpg&hash=be38cc0d48ebbdf590aa8af80830f59a)
![14m89ps.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F14m89ps.gif&hash=9da69b44592ec5d362401eda1438cb8b)
8. Aggiungere l'ombra
Prima di tutto il Livello 1 copia (l'uno sopra il livello di sfondo), il livello attivo facendo clic su di esso, un
![2h3bfba.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F2h3bfba.jpg&hash=57a5c2f22dd47016f88aaf51fc81764c)
Ora possibile impostare la Riempire di questo livello al 25%
![2qxupug.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F2qxupug.gif&hash=1ede3a669fbbf3d6b7f3faa2928d3f0e)
Noterete che facendo questo, che stiamo stiamo avvicinando al risultato finale:
![9gzmdz.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F9gzmdz.jpg&hash=203adda3ab75c5cca0e70005ac2cdd48)
Se il fondo è troppo luminoso (contrassegnati con la freccia), quindi è sufficiente selezionare lo stile livello di Livello 1 copia e abbassare la opacità della Ombra interna effetto (o aumentare se questo è ciò che si preferisce).
Ora cliccate sul livello di sfondo con l'immagine di giornale su di esso, per renderla attiva.
Aggiungere un nuovo livello cliccando sul Create un nuovo livello icon
![33e0yec.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F33e0yec.jpg&hash=10674e1f0f2789f64592c14db944c1b3)
Con questo livello (Layer 5) Si attiva cliccare su Ctrl + click (Command + click) sul anteprima dello strato superiore (quello con la pallina di vetro, Livello 1 copia). Il risultato è una selezione a livello 5, che si basa su questa palla di vetro.
Premere la lettera D sulla tastiera, il che rende il colore nero in primo piano, il colore di sfondo bianco
![3535yeh.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2F3535yeh.jpg&hash=293ecaa96d917db823f6e5f0727c8523)
Stiamo andando a disegnare un gradiente utilizzando il colore di primo piano (nero) In combinazione con la trasparenza. Selezionare il Strumento Gradiente nella barra degli strumenti
![2qm3e3o.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F2qm3e3o.jpg&hash=0375cd675dd707a6d6f13347e80e54c8)
![crimf.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2Fcrimf.jpg&hash=03fbe9730b17e9771dd853bdd9e0caf3)
Assicurarsi che un Radial Gradient
![ade1c4.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2Fade1c4.jpg&hash=9c70eabc2ec58ec0afaac594c87b84ee)
![2qcqvc9.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F2qcqvc9.gif&hash=f48877bfa6fe2d081482fe297303552a)
Se non vedi un gradiente nella vostra barra delle opzioni ( Un), Che assomiglia a uno che va dal trasparente al nero, quindi fare doppio clic sulla pendenza della barra delle opzioni (Un) E selezionare il gradiente dalla lista (il diritto di uno accanto D) E fare clic OK.
Disegna la sfumatura di partenza nel bel mezzo della selezione e alla fine ai margini di questa stessa selezione.
Stiamo andando a trasformare questa selezione in una forma ellittica utilizzando lo strumento di trasformazione. Andare nel menu di Modifica / Trasformazione libera oppure premere Ctrl + T (Command + T su Mac). Una scatola rettangolare con 8 maniglie apparirà.
Ora tirare la maniglia superiore centro verso il basso (vedi Un) Fino ad ottenere una forma che assomiglia a quello in B.
Ora premete entra sulla tastiera per completare la trasformazione e stampa Ctrl + D (Command + D su Mac) per sbarazzarsi della selezione. È inoltre possibile utilizzare il menu per eliminare la selezione: Selezionare / deselezionare.
![5b7o5h.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F5b7o5h.jpg&hash=65ebe6d9dd6af0d61304b91e96a2c016)
![33jols9.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi30.tinypic.com%2F33jols9.jpg&hash=83dd67ed005a5fb3e673b559f9e5f407)
Ora dobbiamo spostare questa ombra a destra (B). Essere consapevoli del fatto che la freccia segna solo la direzione, non la distanza.
Selezionare il Move Tool
![2vv106w.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2F2vv106w.gif&hash=b2f95b8213067139eec673648889d37f)
Per spostare la selezione, fare clic sulla forma e tenendo premuto il pulsante del mouse spostare la forma in atto. Dai un'occhiata alle screenshot C per vedere dove si dovrebbe posizionare questa ombra. Se la tua ombra sembra di saltare mentre si tenta di spostare, quindi andare al menu e selezionare vista e assicurarsi che Snap è attivata chiuso:
![2mha1xt.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F2mha1xt.gif&hash=0005f48f45fa17ebcbdcb1de59c2b6a7)
Cambiando l' opacità di questo livello a 50%. Nel menu selezioniamo Filtro / Blur / Gaussian Blur ... e selezionare un Raggio di 2 e fare clic OK. Sulla destra è possibile vedere come la palette dei livelli dovrebbe apparire come dopo aver fatto tutti i passi (in questo screenshot ho segnato il colore del livello delle ombre con il giallo).
![2n72qti.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F2n72qti.gif&hash=43792c9173e7fb25e1224f6fa0286430)
![11sgvis.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F11sgvis.jpg&hash=2d5a51c2abcbaf9bc2491ea6acc1ef35)
9. Deformare all'interno della sfera di vetro e ombre
In questo ultimo passo stiamo andando a deformare l'immagine all'interno della sfera di vetro. Assicurarsi che la nostra ombra strato (Layer 5) È ancora attivo e Ctrl + click (Command + click) sul anteprima dello strato superiore (quello con la pallina di vetro, Livello 1 copia). Il risultato è una selezione a livello 5, che si basa su questa palla di vetro (come abbiamo fatto nel passo 8).
Ora ho il menu e selezionare Filtro / Distorsione / Effetto sfera ...
Selezionare per Quantità il valore 100% e assicurarsi che Normale è selezionata per Modalità. Fare clic su OK.
L'ombra è ormai deformata.
![2mqu4i9.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F2mqu4i9.jpg&hash=c7e42e868a52783691c762838d8b466a)
![2a4rf61.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi29.tinypic.com%2F2a4rf61.jpg&hash=253c22502804dac20b7dde634e55fa72)
Rendere attivo il livello di sfondo e premere Ctrl + F (Command + F su Mac).
Nota: Ctrl + F sempre applicare il filtro che è stato utilizzato in precedenza, nel nostro caso Spherize.
Questo era il nostro ultimo passo e questo è il risultato:
![14n1det.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi32.tinypic.com%2F14n1det.jpg&hash=2bc9d37d362e5caa25481eaeff732b7d)
Tutorial Update - Migliorare l'evidenziazione
In questo aggiornamento abbiamo intenzione di migliorare l'evidenziazione. Cliccare su Layer 4 che contiene il nostro evidenziare per renderlo attivo.
Andiamo adesso a trasformare l'evidenziazione premendo Ctrl + T (Command + T su Mac) e immettendo un valore di 65% per Scala orizzontale (Un) E un valore di 45 per la rotazione (B) E premere entra due volte:
![33pf2uh.gif](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi25.tinypic.com%2F33pf2uh.gif&hash=acfe4ebad9638292bb9a0505edadceea)
Questo rende l'evidenziazione assomigliano più a un quadro reale della palla:
![2i6q6d.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F2i6q6d.jpg&hash=25fb7c91ca2a2431b8ffccf8783edf6f)
Fonte: p2p
Buon divertimento!!alla prossima