• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Sfida Grafica] "La tua immagine"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaMoNaCa StReEt

Utente Medio
Autore del topic
14 Dicembre 2007
211
46
Miglior risposta
0
Ragazzi mettete la vostra immagine qui, l' immagine dovrà essere personalizzata, partecipate raga!

Qui posterò la mia e tu posta la tua!

Tema: Qualsiasi tema, puoi postare tutti i tipi di immagine che vuoi.
Regolamento:Regole vere e proprie non ci sn...Basta che se partecipate mi informate dell'iscrizione.
Iscritti: Samuelubellil; vitty95;
Scadenza Iscrizioni: Entro il 30 Gennaio 2008 avete la possibilità di iscrivervi

Alla fine verrano aggiudicati i vari posti in riferimento ai voti che gli utenti e che io stesso darò!

6z45a2x.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella :emoji_smiley: io nn sono molto bravo in grafica nn partecipero mi sa xD

nn so se puoi fare compeizioni così a buffo dovresti avere il permesso dei mod o addirittura di sciax2

Samuelubellil l' effetto pioggia l ho fatto apposta in modo che l immagine mi sembrasse piu netta e compatta.

E cmq come faccio a modifikare il titolo della discussione? lol

Certo che potete farla, basta che sia ordinata e non crei confusione.

Rinomino il Topic secondo richiesta.

Ok, partecipo.

Comunque io dire di iniziare a scrivere gli iscritti nel primo post. Prova tipo a compilare questo modulo e inseriscilo nel primo post, in modo che chi vuole partecipare sappia le maggiori info:
Tema:
Regolamento:
Iscritti:

OK, grz x aver partecipato cmq grz x il consiglio...

Ho scritto tutto ora spero si iscrivano il più persone possibile...

se vedo che parteciperanno poche perosone e/o il propietario non mostra gli sviluppi chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.