• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida Grafica Suppaman Vs Armando1234

Sfida Grafica Suppaman vs Armando1234

• Suppaman

Voti: 11 64,7%
  • Armando1234

Voti: 6 35,3%

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Non so quanti se ne sono accorti ma io ho lanciato una sfida grafica aperta a tutti ed ha raccolto la sfida Armando1234 ora vi chiediamo di valutare quale secondo voi è la migliore:

Sign di Suppaman
1zgepe0.jpg

Sign di Armando1234
2d76k2w.png

Durata Sondaggio: 5 Giorni

Suppaman , perchè la sign di Armando presenta varie imperfezioni che fanno calare la sua bellezza.Anche se quella di Suppaman manca di firma e traccia.

Suppaman , perchè la sign di Armando presenta varie imperfezioni che fanno calare la sua bellezza.Anche se quella di Suppaman manca di firma e traccia.

Tu lo sai che la firma non è una componente obbligatoria della Sign e quella che tu chiami traccia in realtà si chiama cornice che è presente ai bordi superiore e inferiore ma è nera? ok... allora se lo sai siamo apposto...

Tu lo sai che la firma non è una componente obbligatoria della Sign e quella che tu chiami traccia in realtà si chiama cornice che è presente ai bordi superiore e inferiore ma è nera? ok... allora se lo sai siamo apposto...
Io la chiamo traccia perchè su PS la cornice si chiama traccia. Vuoi che la chiamo cornice per farlo capire agli altri?Chiamiamola pure cornice , la firma poteva abbellire inquanto a destra la sign è vuota e la firma poteva starci.

bene ho vinto wowowo potete chiudere

*tira la zip della valigia

devo partire dmn mattina e sono nervosissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.